Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Lo spettacolo Sweet Nightmare mi è sembrato molto simile a quello presentato in passato: bravi gli attori e gli acrobati, ma speravo in qualcosa di diverso...
Ho avuto modo di rivedere sia Sweet Nightmare che Medusa: show sempre molto belli! Musiche forti e coinvolgenti.
Voci molto belle, sia maschili che femminili, e team affiatato. Peccato per la traccia audio che va a coprire e mettere in secondo piano le parti cantate. Spero per la prossima stagione riescano a trovare un equilibro che risalti maggiormente le voci
Sono stato a pasqua,qualche problema in overdrive(telecamera non funzionante,materasso lento a gonfiarsi,causando temi morti e barile che non ha preso fuoco)e pure in rambo(aereo non funzionante,esplosioni del pontile e quella della scena dei jet Sky non pervenute)
Sono piccolezze,ma per chi guarda gli spettacoli per la prima volta,si perde parte dell’esperienza,spero rimedino al più presto
Scusate gli orari degli spettacoli sono in qualche modo visualizzabili da qualche parte?
In particolare mi interesserebbero quelli di domenica 9 giugno.
Grazie...
Era qualche anno che non andavo al Movieland e ieri sera ho visto US army stunt show.
Le aggiunte rendono lo spettacolo ancora più tamarro. A me piace tantissimo.
Qualcuno sa il motivo per cui hanno rimosso “Elvis” e se soprattutto verrà rimesso?è uno degli spettacoli più belli ed è un peccato che non sia in programma