Grazie Alessio, grazie Xilofono!
Allora ragazzi io sono una Taglia Forte, e non conto le file che ho fatto anche da più di un ora per poi scoprire di non poter andare nell’attrazione perché le ritenzioni non erano idonee alla mia fisicità.
Ho sempre cercato qualcuno che facesse dei video chiari su come fossero fatte le ritenzione e che margini c’erano per chiuderle correttamente e poter andare sull’attrazione. Niente. Tanti americani, tante parole. Allora ho pensato che se non li faceva nessuno li avrei fatti io per chi ha la mia stessa criticità o è anche solo curioso di vedere chiaramente il sistema di ritenzione di un attrazione.
Ed allora eccomi qui, da Luglio ho avviato il mio canale YouTube, ma ho esteso anche a TikTok, Instagram e Facebook, dove mostro chiaramente le ritenzioni incastrandomi personalmente e dando un po’ di dati e curiosità sull’attrazione che mi appresto a fare ed un feedback finale sulla comodità, nonché un voto finale a tutto il parco su quanto sia a misura di Plus Size.
Pian piano (a seconda della disponibilità della mia tasca

) rifarò tutti i parchi così da poter condividere l’esperienza da Taglia Forte su quante più attrazioni possibili.
Vi aspetto sul mio canale!
YouTube.com/@ParchiXXL