[Movieland Park] In caso di pioggia?

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Rispondi
Neiroz
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2023, 19:56

[Movieland Park] In caso di pioggia?

Messaggio da Neiroz »

Ciao, il prossimo sabato vorrei portare i bambini a movieland, ma ovviamente danno pioggia. In questo caso ho letto che le attrazioni al chiuso restano aperte,ma quelle all'aperto restano chiuse solo mentre piove o tutto il giorno a prescindere? Lo spettacolo finale? Ricordo anni fa a gardalalnd con pioggia che andava e veniva le giostre chiudevano durante la pioggia per poi riaprire appena smetteva. Zero code! Salivi e scendevi dappertutto. Meraviglioso! A movieland è uguale?
Grazie!
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: In caso di pioggia?

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao e benvenuto!
Per esperienza posso dirti che quasi tutto il parco rimane aperto, le uniche delicate sono la monorotaia, Hollywood Tower e Diabolik Invertigo.
Ovviamente tutto dipende dell'intensità della pioggia e dalla presenza di fulmini.
Lo show U.S. Army nell'arena stunt viene eseguito senza problemi :P
Neiroz
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2023, 19:56

Re: [Movieland Park] In caso di pioggia?

Messaggio da Neiroz »

grazie! Allora credo valga la pena andarci!
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: [Movieland Park] In caso di pioggia?

Messaggio da Andrez »

Che ricordi mi hai fatto riaffiorare,ricordo un hallowenn del 2011,pioveva tutto il giorno ma funzionava tutto,comunque aspetterei a guardare le previsioni,da qui a una settimana possono cambiare più volte
Rispondi