Old Wild West - Catena di ristoranti a tema

Forum dedicato alle discussioni sui ristoranti tematizzati sparsi per il mondo
Rispondi
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Old Wild West - Catena di ristoranti a tema

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Che ne pensate? Non fa molto per il mio palato, ma penso sia il miglior esempio di successo per quanto riguarda la cucina abbinata al mondo di cui parliamo qui :geek:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: Old Wild West - Catena di ristoranti a tema

Messaggio da Coasterfan »

Quello più bello che ho visitato è a Locarno, molto grande, ha numerose stanze a tema che negli altri non ci sono (miniera per esempio). Inoltre in diverse foto appese alle pareti compare l'area west di Portaventura, riconosciuta perchè si vede sullo sfondo la free fall tower Hurakan Condor!!
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 197
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Old Wild West - Catena di ristoranti a tema

Messaggio da Mattia05 »

L’ambiente in se è carino ma ci altri locali dove sono stato fatti molto meglio. Per il cibo non mi esprimo perché mangio di tutto :mrgreen:
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Old Wild West - Catena di ristoranti a tema

Messaggio da danilo »

Anni fa erano più caratteristici, nel tempo si sono un pochino omologati ma non sono male.
Sono la classica ristorazione da grande distribuzione, da ipermercato o Outlet, ma non si mangia male anzi alcuni piatti, in particolare alcuni hamburger, son particolari e gustosi.
Non mi dispiace andarci, generalmente nei centri commerciali vado da loro o nei Roadhouse o nei Dispensa Emilia.

Sullo stesso filone aprendosi all'estero segnalo in Francia i ristoranti della catena Buffalo Grill, molto caratteristici a partire dall'esterno (sono realizzati in strutture indipendenti e identiche per tutti i ristoranti della catena, tranne che per ovvi motivi nei centri città) e che non sfigurerebbero all'esterno di parchi a tema.
La cucina è basata su piatti di carne alla griglia, si spendicchia ma usano carne di qualità.
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Rispondi