[Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Rispondi
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

[Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da mat25 »

Una spettacolare attrazione legata a nemo, dori e alla fortissima corrente australiana!

Come valutate questa attrazione? io sinceramente la proverò per la prima volta il prossimo mese (e prima volta a disneyland paris), i tempi d'attesa sono veramente alti (gia questa mattina alle 10.00 segnavano 80 minuti dall'app di disneyland paris :shock: ).

- Consigliate di farla appena aprono i cancelli del parco studios o in altre fasce orarie come pomeriggio o sera? 8-)
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da TheGraph »

Sottovalutata e sopravvalutata allo stesso tempo. Sottovalutata perché molti la considerano un family coaster quando in realtà è uno spinning coaster abbastanza intenso, soprattutto se il "guscio" è caricato a metà. Ma è anche molto sopravvalutata dato che, a mio parere, non merita l'ora e passa di coda che quasi sempre si crea per la bassa portata oraria, alla fine la tematizzazione è presente solo nella prima parte del percorso, mentre tutto il resto si svolge in un capannone buio, e la durata è veramente troppo breve per gli standard Disney.
Per evitare le code io ho sempre tentato di farla al mattino, possibilmente durante l'Extra Magic Time, trovando sempre almeno 30-40 minuti di coda. A fine giornata non so come sia la situazione.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Disneyland] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da peppe2994 »

mat25 ha scritto: 11 nov 2021, 10:58 - Consigliate di farla appena aprono i cancelli del parco studios o in altre fasce orarie come pomeriggio o sera? 8-)
Usufruirai dell'Extra Magic Hour ?
Perché il coaster è sempre, perennemente pieno, a tutte le ore di praticamente tutti i giorni dell'anno :cry: 50 minuti minimo al mattino, e durante il giorno peggiora.

Se entri con l'EMH fiondati subito lì, altrimenti troverai già 30-40 minuti, anche se il parco non ha ancora aperto a tutti. Se invece entri all'orario di apertura canonico farai comunque tanta fila, ed è sempre meglio di mattina armato di pazienza.
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 325
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: [Disneyland] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da ManuRide »

E' stata una delle attrazioni che ho preferito del parco parigino, poco da dire. Un mix perfetto di adrenalina e tematizzazione. Divertentissima.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Disneyland] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da mat25 »

Spero che le ore di magia, sono disponibili anche per gli studios il prossimo mese, altrimenti mi toccherà fiondarmi di mattina appena aprono i cancelli 8-) ahah non avendo la colazione in hotel (per scelta personale) mi sa farò prima crush e poi la colazione :risata: :lol:
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Disneyland] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da TheGraph »

Comunque vorrei avvisare i moderatori che Crush's Coaster è agli studios, non a Disneyland ;)
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: [Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Grazie per la segnalazione, sistemato tutto e inserito anche Disneyland nei titoli discussione in cui mancava.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da Disney06 »

mat25 ha scritto: 11 nov 2021, 10:58 Una spettacolare attrazione legata a nemo, dori e alla fortissima corrente australiana!

Come valutate questa attrazione? io sinceramente la proverò per la prima volta il prossimo mese (e prima volta a disneyland paris), i tempi d'attesa sono veramente alti (gia questa mattina alle 10.00 segnavano 80 minuti dall'app di disneyland paris :shock: ).

- Consigliate di farla appena aprono i cancelli del parco studios o in altre fasce orarie come pomeriggio o sera? 8-)
Guarda io la feci da bambino nel 2017 la mattina col
Fastpass e aspettammo 20 minuti, ti sconsiglio di farla verso le 2 del pomeriggio perché mi ricordo quasi due ore di coda. Non credo sia un must ma neanche da snobbare è abbastanza divertente e la parte dark ride è ben tematizzata. Questa magari falla per prima così hai il
Tempo per fare i veri must del parco che sono attrazioni tipo la Tower Of Terror
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da mat25 »

Crush coaster l'ho provato a fine giornata, fortunatamente grazie a una cast member che mi ha fatto accedere come ultimo guest della giornata e come ultimo giro.
La stazione e l'aria che si respira è sicuramente adatta al mondo di Nemo,Dory, Marlin e i loro simpatici amici.
L'esperienza fa alzare i punti soprattutto nella stazione d'imbarco, e in quei pochi punti dark ride lungo il percorso.
L'esperienza a bordo non è particolarmente adrenalinica se non per la prima drop. (Nonostante l'ho provata all'indietro),ma posso dire che è un percorso divertente piacevole e adatto a tutti. Promosso :love: :love: :love: :D
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da mat25 »

volevo segnalarvi che crush's coaster non ha più la single ride :cry: :???:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Walt Disney Studios] Crush's coaster: in viaggio con nemo

Messaggio da Pandolf »

Ahi, sarà una tortura farla.
Rispondi