[Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Messaggio da Diego Stainer »

Vi potrei raccontare di come l'ho resa ancora più adrenalinica io... Notte di Halloween del 2021, un cast member un po' svogliato non si è premurato di controllare se tutti avessimo tirato giù le protezioni. Era tutto scarsamente illuminato. Io ero vestito da zombie e facevo il cretino, con la maschera vedevo pure poco... arrivato in cima ho realizzato ed ho fatto in tempo a mettermi in sicurezza. Al momento ci abbiamo riso sopra, ma credo fosse la botta di adrenalina :risata:
My Coaster Count 88
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Messaggio da Kormy »

La cosa strana (molto strana) è che il vagone possa partire senza protezioni abbassate.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Messaggio da Luca »

Che il vagone possa partire con le protezioni alzate l'ho visto anch'io
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Messaggio da robylila »

Diego Stainer ha scritto: 14 set 2023, 17:37 Vi potrei raccontare di come l'ho resa ancora più adrenalinica io... Notte di Halloween del 2021, un cast member un po' svogliato non si è premurato di controllare se tutti avessimo tirato giù le protezioni. Era tutto scarsamente illuminato. Io ero vestito da zombie e facevo il cretino, con la maschera vedevo pure poco... arrivato in cima ho realizzato ed ho fatto in tempo a mettermi in sicurezza. Al momento ci abbiamo riso sopra, ma credo fosse la botta di adrenalina :risata:
Eri già travestito per il seguito dell'attrazione...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Rispondi