[Movieland Park] U-571

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Luca »

Secondo me è ormai una delle attrazioni peggiori. Il simulatore in se non dice nulla ed è vecchio. La parte della coda è solo un tunnel di cemento. Sarebbe bello se venisse aggiornato
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da JJ78 »

Dopo Disaster pare sarà la volta buona per un intervento massiccio
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Alessio78 »

Spero sia davvero così perché ad esempio la scenografia del bacino col sottomarino è una cosa bella. Ci vuole un preshow più coinvolgente e qualche aggiustamento al simulatore e sarebbe già molto meglio
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da stefano »

Sebbene sia ancora una delle mie attrazioni preferite in assoluto memore dei ricordi che ho, è palese che sia arrivato il momento di fare un restyling. La formula migliore era quella del passato, un preshow più serio per un'immersione ancora più realistica, trovare un modo per evitare che la luce entri dalla porta di entrata che ne penalizza tantissimo la sensazione e questa forse è davvero la più urgente ed importante miglioria da fare visto che sono anni che è cosi. Infine meno getti d'acqua magari usando più diffusori a spruzzo e nessun tubo, inoltre l'addetto potrebbe interagire maggiormente con i guest. Ovviamente bisognerebbe fare qualcosa anche per la coda iniziale.
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da robylila »

Fatta il mese scorso. Sono perfettmente d'accordo con te in tutto... Sicuramente le cascate d'acqua andrebbero un pò limitate... una signora che era vicino a me è uscita coompletamente lavata... io mi sono "quasi salvato".

Altra cosa che rivedrei sono i "sedili" degli ospiti...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Stoucks »

Provata ieri, pre-show fatto con un tizio che stava recitando in un modo molto poco professionale ... evidentemente a son di rifare le stesse cose si sono alienati fino a tal punto da essere completamente immuni anche al povero malcapitato che si siete sotto la cascata di acqua e che ha fatto sganasciare tutti dal ridere :lol:

Concordo con voi comunque, andrebbe restaurata pesantemente
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da robylila »

Quando siamo stati noi un tizio prima di salire mi ha lanciato un secchio d'acqua.... simpatico..... :nocomment:
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Diego Stainer »

Io, purtroppo, la evito sempre, da quando ne sono uscito completamente bagnato, scarpe comprese. Per quanto faccia caldo, le scarpe non si asciugano ed è fastidioso. Altrimenti dovrebbero consentire costume da bagno ed infradito e spostarla al vicino parco acquatico :smile:
My Coaster Count 88
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Luca »

In futuro spero che evitino di fare piccoli preshow con "attori". Alla fine anche il dipendente più entusiasta si stufa a fare sempre la stessa scenetta per ore e ore. Dopo un po' vengono fuori preshow fatti male e controvoglia
Parks CNM
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 mag 2023, 10:21

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Parks CNM »

Putroppo il rischio di rovinare l’esperienza con attrazioni di questo tipo è altissima. Non sarebbe meglio implementare degli schermi con un video preregistrato invece della scenetta con l’attore in carne e ossa? Forse non avrebbe la stessa unicità ma sempre meglio di rovinare l’attrazione se l’attore lo fa controvoglia
~Quello di Parchi Divertimento CNM
Coaster Count: 72
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da DreadTank27 »

Preferirei avere un preshow senza nulla che uno con i monitor. Non mi sono mai piaciuti, sanno troppo di cheap.
Immagine
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Alessio78 »

Diego Stainer ha scritto: 10 set 2023, 13:34 Io, purtroppo, la evito sempre, da quando ne sono uscito completamente bagnato, scarpe comprese. Per quanto faccia caldo, le scarpe non si asciugano ed è fastidioso. Altrimenti dovrebbero consentire costume da bagno ed infradito e spostarla al vicino parco acquatico :smile:
I o ho risolto così, faccio sempre Movieland più Caneva, entro da Caneva, mi metto in costume e maglietta con scarpette da scoglio e poi quando ho voglia mi sposto di là. Acqua non ti temo! Anzi! Mi piace!
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Luca »

Dato che senza dire niente hanno rifatto android possiamo sperare che per l'anno prossimo ci troviamo anche con questa attrazione rifatta ?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da JJ78 »

Molto probabile che sia la novità 2025, hanno detto che in futuro anche magma e kitt avranno upgrade
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Alessio78 »

Sempre graditi i miglioramenti ma Magme e KITT sono già molto belle, U-571 è quella che più ha bisogno di un bel rifacimento, avevo già sentito che intendevano lavorarci su l'anno scorso, può benissimo essere che sia la prima in lista per il futuro e mi auguro sia così perché ora è forse l'attrazione più brutta del parco per potenziale sprecato.
Rispondi