MagicSplash

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: MagicSplash

Messaggio da Parky »

Su Zoomarine ci ho messo una pietra tombale. È rimasta l'impronta gestionale di Cigarini. Pura accozzaglia di cose senza senso a bassissimo budget.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 725
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: MagicSplash

Messaggio da citaro »

ho aperto il sito di magic splash e...novità!
immagino sempre a seguito delle critiche, il parcheggio allo splash è gratuito
e si vede anche una foto dell'area relax idromassaggio, molto carina
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: MagicSplash

Messaggio da Master Chief »

Bene così, sia per l'idromassaggio molto carino sia, soprattutto, per il parcheggio gratuito. L'importante è che ascoltino le critiche senza ignorarle.
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: MagicSplash

Messaggio da Brico »

Carina la vasca e il colore dell'acqua è fantastico. Non vedo l'ora di vederla quando le piante saranno cresciute, nella seconda foto la vegetazione sembra un po' troppo bassina, magari è una scelta dovuta all'espansione della zona scivoli
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 725
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: MagicSplash

Messaggio da citaro »

Immagini satellitari di google earth aggiorante a luglio 2023, con magicsplash aperto (si vedono persone)
e si vede come hanno ricavato il parcheggio dell'acquatico (hanno spostato i baby gommoni levati dal parco principale e smontati, mettendoli in un terreno di fianco lo splash, ed i parcheggi dipendenti messi a ridosso dei capannoni del teatro e huntik )
Avatar utente
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:07

Re: MagicSplash

Messaggio da Danylis »

Ho questa versione di Google hearth: Versione 9.191.0.0

Ma a me Magicsplash non risulta. Solo terreno. :dubbioso:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 999
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: MagicSplash

Messaggio da Mugnezz »

devi avere Google earth su pc e guardare le immagini storiche
Avatar utente
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:07

Re: MagicSplash

Messaggio da Danylis »

Puoi dirmi cortesemente i passaggi per arrivare alle immagini storiche? Grazie.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: MagicSplash

Messaggio da Ciccio92 »

Sopra c'è la modalità linea del tempo, c'è proprio un icona, la attivi e con il cursore ti sposti avanti e indietro a seconda del periodo che ti interessa.
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: MagicSplash

Messaggio da Brico »

Sembra un immagine di bassa qualità rispetto alla norma, forse per questo ancora non è stata caricata su Google Maps, inoltre l'area coperta è limitata alle aree limitrofe del parco, si vede un vero e proprio quadrato più azzurro se si allarga molto la mappa, da quello che sapete le attività, in questo caso Magicsplash, possono chiedere a google di aggiornare le loro mappe?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 999
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: MagicSplash

Messaggio da Mugnezz »

Non sempre ci sono immagini di qualità ! Anche Gardaland è aggiornato al 2023 !
Ma l’immagine fa abbastanza pietà
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 780
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: MagicSplash

Messaggio da WC90 »

Da google
Location bellissima ma solo quella!!!! Gli adulti praticamente hanno a disposizione solo una piscina dove ogni ora fanno 5 minuti di onde mentre gli scivoli non li puoi fare. C'è l'area welness ma i bambini non possono entrare quindi se vai con tuo figlio da sola non ci puoi andare!!!! Al bar per una porzione di patatine fritte ( prezzo a parte 5 euro) ho aspettato 20 minuti!!! Ho preso una crema di caffè era acqua gelata con caffè!!! Per mangiare sono dovuta riuscire fuori e mangiare in mezzo al parcheggio dove c'era l'area pic nic: 5 tavolini sotto un tendone! Quando entri ti controllano pe borse per vedere se hai da mangiare perché non si può entrare con il cibo. L'unica nota positiva è la pulizia ma se non cambiano il regolamento penso abbia vita breve!!!! Allo stesso prezzo vado al Luneur alla zona splash dove si divertono grandi e piccoli! A non rivederci!!!!!
Quando dico che l'offerta di un parco deve essere convergente, ecco a cosa mi riferisco
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: MagicSplash

Messaggio da Brico »

Per me la lamentela è un po' esagerata..

Adulti: area wellness
Adulti e bambini: piscina
Bambini: playground e mini scivoli

Tranne per la piscina le altre attrazioni sono limitate.
Se sei una mamma sola con tuo figlio piccolo puoi e devi organizzarti prima e informarti su cosa potrai fare.
Non vuoi lasciare tuo figlio da solo? Non andrai nella vasca idromassaggio, la scelta è tua e quella del parco di destinare la zona ai grandi è per mantenere il relax che la vuole contraddistinguere
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 780
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: MagicSplash

Messaggio da WC90 »

Il parco però è quelle tre cose lì. Sarà una lamentela esagerata, ma intanto una famiglia non può usufruire di due terzi del parco tutto insieme. Il biglietto però viene pagato integralmente.
Da pazzi aver dato la priorità a due ghetti anziché agli scivoli alti.

Ripeto: il giorno in cui la signora pina si informerà di tutto quello che fa, sarà il giorno in cui parchi e molte altre attività saranno vuote. Non la mangiamo la pastina con della gente sempre diffidente e ultra informata.
MeddLife
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mar 2023, 22:12

Re: MagicSplash

Messaggio da MeddLife »

WC90 ha scritto: 12 ago 2023, 13:28 Da google
Location bellissima ma solo quella!!!! Gli adulti praticamente hanno a disposizione solo una piscina dove ogni ora fanno 5 minuti di onde mentre gli scivoli non li puoi fare. C'è l'area welness ma i bambini non possono entrare quindi se vai con tuo figlio da sola non ci puoi andare!!!! Al bar per una porzione di patatine fritte ( prezzo a parte 5 euro) ho aspettato 20 minuti!!! Ho preso una crema di caffè era acqua gelata con caffè!!! Per mangiare sono dovuta riuscire fuori e mangiare in mezzo al parcheggio dove c'era l'area pic nic: 5 tavolini sotto un tendone! Quando entri ti controllano pe borse per vedere se hai da mangiare perché non si può entrare con il cibo. L'unica nota positiva è la pulizia ma se non cambiano il regolamento penso abbia vita breve!!!! Allo stesso prezzo vado al Luneur alla zona splash dove si divertono grandi e piccoli! A non rivederci!!!!!
Quando dico che l'offerta di un parco deve essere covergente, ecco a cosa mi riferisco
quindi lode alla pulizia ma si lamenta del mangiare fuori, faccia pace con il cervello
Rispondi