Huntik 5D

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Huntik 5D

Messaggio da Pluto »

Prolungati fino al 2026
Avatar utente
HemNes
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 gen 2023, 18:24

Re: Huntik 5D

Messaggio da HemNes »

Amo Magicland ha scritto: 21 lug 2023, 1:26 Ma quei famosi permessi triennali di Huntik 5d 🤝 Rainbow Spa, che fine hanno fatto? È stato accordato di mantenerla così per sempre? Nel caso si, bene, perché è la top dark ride italiana.
Oddio, sarà anche una questione di gusti, ma sul top dark ride italiana non è che sia proprio d'accordo :lol:
L'ho provata il mese scorso e oltre all'audio basso e incomprensibile ho anche trovato le pistole messe male male male, con mirini rotti.
Per non parlare della qualità dei filmati ferma ai primi anni del 2000, ottima per una ps1.
Diciamo che, si, bellissima scenografia ma sarebbe anche ora di rinnovare l'intera esperienza.
Per gusto personale, al momento, pure Jumanji è meglio di Huntik.
Amo Magicland
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 lug 2023, 12:15

Re: Huntik 5D

Messaggio da Amo Magicland »

Si è vero i filmati e l'audio sono da rinnovare, laggano un bel po', però a parer mio, un'esperienza così non la trovi da nessuna parte in Italia. Si, i corsari saranno anche i migliori, ma per gusti personali preferisco di gran lunga Huntik. In più il fatto che le pistole non funzionino non mi dispiace, mi piace più godermi la dark ride senza distrazioni.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Huntik 5D

Messaggio da citaro »

I corsari allo stato attuale?
siamo seri?
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Huntik 5D

Messaggio da TheGraph »

Al momento le dark ride italiane decenti si contano sulle dita di una mano monca: Huntik, Corsari, Jumanji, Reset (è ancora aperta?). Tutte hanno dei problemi più o meno grandi, e onestamente non saprei fare una classifica. Sicuramente se consideriamo il loro stato all'apertura, I Corsari vincono alla grande.
Amo Magicland
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 lug 2023, 12:15

Re: Huntik 5D

Messaggio da Amo Magicland »

Guarda gli animatronics sui corsari come si muovono male, per carità il percorso è bellissimo nulla da dire, ma ultimamente mi sa che è quella messa peggio (è vero che ha più anni quest'attrazione che mia nonna, e comunque è ancora bella) però...
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Huntik 5D

Messaggio da Il Micio »

I Corsari penso sia l'unica attrazione che anche se messa male continua a risplendere. Perché per fortuna le scenografie sono una cosa che non possono non funzionare. Ci sono e ci saranno.
Anche Huntik ha parti con scenografia molto bella, ma ha già più schermi e interattività che se non funzionassero perderebbe molto.
Tipo jumanji. Se non funziona qualcosa lo noti molto di più perché letteralmente è una darkride senza scenografia. Se quel poco che dovrebbe fare bene non lo fa (ippopotamo, fumo...) l'attrazione intera perde di significato.
Nei Corsari c'è molto "fisico", e per fortuna rimane sempre verde, anche se gli animatronics hanno i loro anni.
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Huntik 5D

Messaggio da Mattia05 »

Purtroppo nonostante i numerosissimi problemi i corsari sono la miglior dark ride italiana. Purtroppo perchè non sembra ci siano altre contendenti
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Huntik 5D

Messaggio da citaro »

Va a gusti personali
A me piange il cuore vedere i corsari in quelle condizioni, e reputo Huntik superiore, perché comunque funziona tutto
Ripeto, gusti e sono anche contrario alle classifiche che sono molto personali
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Huntik 5D

Messaggio da robylila »

Piange il cuore anche a me... quando aprirono i Corsari avevo circa 10 anni, l'emozione provata nel scendere all'interno del Galeone fu indescrivibile... Nonostante lo scempio fatto con i "restyling" dell'attrazione negli anni, solo la scenografia di accesso per me è sufficiente per considerarla ancora la migliore in Italia. Huntik è una buona dark ride (nel contesto Italiano) ma i Corsari per me saranno sempre superiori... Così come la meravigliosa Valle dei Re... :sad:
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Rat-man
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 ott 2023, 1:45

Re: Huntik 5D

Messaggio da Rat-man »

Fatta il 30
Mancano all'appello tutti i bersagli speciali (quelli che fanno alzarre i punteggi) alcuni sono proprio fisicamente scomparsi (stanza del drago) infatti sono sceso sotto i 400.000 punti
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Huntik 5D

Messaggio da MegaMind »

Cavolo, un gran peccato. Spero di trovarlo funzionante durante la mia visita del 2025.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Rispondi