MagicSplash

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: MagicSplash

Messaggio da Ciccio92 »

Fortuna che c'è qualcuno come Michele che la pensa come me. Enno!! Le piante fanno da scenografia macché scherzi...
Canevaworld insegna porca miseria, potrebbero comprare benissimo oggettisca rotta demolita scolorita e magari da risistemare, da poter utilizzare come elementi scenografici. Un aereo del caiser magari buttato in mezzo alle palme o che so io ...

Ps: Hanno pubblicato un post dove viene pubblicizzata l'apertura dell'area wellness, una donna in vasca con delle rocce di sfondo, mi auguro veramente sia della vasca in sé 8-)
MMM
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 apr 2023, 17:41

Re: MagicSplash

Messaggio da MMM »

Dal sito: “PER MOTIVI TECNICI
IL PARCO RIMARRÀ CHIUSO
FINO ALL'8 AGOSTO.
IL PARCO RIAPRIRÀ IL 9 AGOSTO”
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: MagicSplash

Messaggio da Brico »

Questi motivi tecnici mi fanno presagire alcune cose, tra cui il discorso sull'impermeabilizzazione della piscina ad onde che è stata costruita in fretta e che avrebbe già bisogno di manutenzione, oppure di qualcosa legato ad altre strutture.. magari la stessa area wellness che doveva aprire proprio domani
11 giorni di chiusura sono tanti, qualcosa di importante è successo

Ciccio92 ha scritto: 28 lug 2023, 19:30 Ps: Hanno pubblicato un post dove viene pubblicizzata l'apertura dell'area wellness, una donna in vasca con delle rocce di sfondo, mi auguro veramente sia della vasca in sé 8-)
E' un immagine stock usata anche in altri prodotti, e se non sbaglio le rocce non sono nemmeno previste per questa piscina
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: MagicSplash

Messaggio da Pluto »

Sul sito di Acquaworld (Concorezzo) c’è scritto:

“AVVISO - il 29.07.23 le due attrazioni Maki Maki Tower e Kaora rimarranno chiuse per manutenzione”

Rispettivamente lo stesso playground di magicsplash e gli stessi altri 4 scivoli.
Trovati i probabili responsabili, resta da capire il motivo
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: MagicSplash

Messaggio da Parky »

Ce la faranno in 10 giorni ad inserire la scenografia mancante alla piscina ad onde oltre agli interventi che hanno reso necessaria la chiusura?
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: MagicSplash

Messaggio da Ufficio Magico »

Pluto ha scritto: 28 lug 2023, 21:48 Sul sito di Acquaworld (Concorezzo) c’è scritto:

“AVVISO - il 29.07.23 le due attrazioni Maki Maki Tower e Kaora rimarranno chiuse per manutenzione”

Rispettivamente lo stesso playground di magicsplash e gli stessi altri 4 scivoli.
Trovati i probabili responsabili, resta da capire il motivo
Possibile, ma la quantità di giorni mi fa pensare più alla piscina a onde. Per svuotarla, operare e riempirla serve tempo, e sappiamo che fin dai primi giorni ad alcuni erano apparse chiare alcune criticità nelle sue condizioni.
Resta un fatto molto grave, a poche ore dall'annuncio dell'apertura degli idromassaggi, che doveva essere oggi.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 593
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: MagicSplash

Messaggio da Thunder »

"Amo scherzato, aprimo l'anno prossimo"
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 780
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: MagicSplash

Messaggio da WC90 »

MMM ha scritto: 28 lug 2023, 20:23 Dal sito: “PER MOTIVI TECNICI
IL PARCO RIMARRÀ CHIUSO
FINO ALL'8 AGOSTO.
IL PARCO RIAPRIRÀ IL 9 AGOSTO”
Agghiacciante. L'apertura quest'anno è un fallimento su tutta la linea.
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: MagicSplash

Messaggio da Parky »

Ma aprire direttamente ad agosto un parco in migliori condizioni avrebbe impiccato cosi tanto i conti?
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: MagicSplash

Messaggio da Pluto »

Sempre più imbarazzante, collezionano figure di m***a una dietro l’altra e il parco ha già la reputazione sotto i piedi.
Ufficio Magico ha scritto: 29 lug 2023, 8:32 Possibile, ma la quantità di giorni mi fa pensare più alla piscina a onde.
A me la quantità di giorni così precisa e definita fa pensare ad altro
Ultima modifica di Pluto il 29 lug 2023, 11:31, modificato 2 volte in totale.
MMM
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 apr 2023, 17:41

Re: MagicSplash

Messaggio da MMM »

È la stessa cosa che ho pensato io appena ho letto la comunicazione, la struttura è nuova e i NAS ne avranno approfittato per fare un controllo, avranno riscontrato delle irregolarità ( magari proprio nella piscina ad onde) e da qui lo stop di 10 giorni ( solitamente accompagnato da una multa). Spero di sbagliarmi. Comunque la devono smettere di fare le cose di fretta. Un conto è che per la fretta manca la tematizzazione, un conto è fare le cose non a norma o che si romperanno a breve. È indecente tutto questo.
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: MagicSplash

Messaggio da Frank »

Se la chiusura fosse data effettivamente da un intervento delle forze dell'ordine dovrebbero esserci dei sigilli/un avviso all'ingresso del parco acquatico no?
F.B.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 593
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: MagicSplash

Messaggio da Thunder »

Però questo non è il bar sport, con le chiacchiere in allegria, che quel che dici vola via.
Scripta manent, e paventare di possibili chiusure dei nas è - come minimo - azzardato.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: MagicSplash

Messaggio da Pluto »

Hai ragione
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: MagicSplash

Messaggio da Frank »

Oggettivamente concordo.... darei più per scontato qualche problema legato alla piscina a onde...
Come veniva detto qualche messaggio sopra ci sono dei tempi tecnici per svuotare e riempire la piscina, ricordiamoci inoltre che anche Mirabeach all'apertura della piscina a onde ha riscontrato difficoltà così come per gli scivoli...
Specie se ci si ritrova a correre per portare a termine i lavori e consegnare al parco la piscina.
F.B.
Rispondi