Eatrenalin

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Rispondi
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Eatrenalin

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Aggiornamento da EpFans a proposito del “misterioso ed innovativo” ristorante che sorgerà nel 2022 accanto a Rulantica, che stando alle parole dei Mack, promette un esperienza gastronomica innovativa, coniugando cucina gourmet, tecnologia, media e sistemi di trasporto, offrirà un esperienza multisensoriale.
Modalità ironia ON - Praticamente ci saranno dei robot che ti imboccano mentre sfrecci fra pentole e fornelli tipo Remy- Modalità ironia OFF
A parte gli scherzi, ecco il link con le foto dei lavori, la struttura non sembra proprio piccolina.
https://epfans.info/?id=5091&lang=&
Europa Park è il numero 1!
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da JJ78 »

Ho letto l articolo su Eatrenalin....wow, sembra una cosa veramente fantascientifica, alzo le mani, sono davvero avanti a tutti
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 113
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Riccardo92 »

Ho appena letto il sito web da cima a fondo. I prezzi probabilmente rispecchiano l'esperienza, non posso esprimere giudizi senza averla provata. Sicuramente è una bella mazzata anche andando solo in due e con la cena base, ma mi hanno totalmente comprato. Appena trovo qualcuno con la volontà di andarci, sono già lì :lol:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Andrea Ricci »

Io verrei, ma quando sono stato all'ammolite non ho capito niente di quello che ho mangiato... Buono, ma chissà cosa ho mangiato :dubbioso:
War against the ciglioni
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Matteo Riboldi »

Riccardo92 ha scritto: 27 ott 2022, 21:13 Appena trovo qualcuno con la volontà di andarci, sono già lì :lol:
Devo prima rapinare una banca...
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Thunder »

Sembra quel genere di esperienza che è bello fare per dire di averlo fatto; poi magari è pure buono, ma non sarà mai proporzionalmente buono rispetto al costo.
Per 650 € di cena il vino deve arrivare direttamente dalla cantina del Titanic, riportato a riva da una sirena e servito in un uovo Fabergé.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Matteo Riboldi »

Per noi comuni mortali puoi vederla tranquillamente così, per chi non sa dove mettere i soldi (e al parco ce ne son molti di questi individui), è una cena come un'altra, giusto per provare l'esperienza. Se poi mi piace ci ritorno senza problemi :P
A Rust c'è gente che ogni anno si prenota sempre la stessa suite da 1000 euro a notte. Per quello che hanno edificato una cosa così particolare e praticamente riservata ad un mercato di nicchia. Perchè sanno che nelle loro strutture ci passano molti milionari. Non avranno problemi a fare spesso il tutto esaurito, per me.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Eatrenalin

Messaggio da Thunder »

Schweinshaxe e birra per me sono sufficienti :smile:
Però se parksplanet organizza una cena con sconto (t-rex mode) per gli iscritti, io ci sono.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Eatrenalin

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Personalmente sono andato due volte all’Ammolite, ed entrambe sono state esperienze da ricordare, spesa notevole ma inferiore a certi due stelle di casa nostra. Ovviamente il palato dev’essere “allenato” a questo tipo di cucina, noi optammo per il menù degustazione con vini abbinati, finimmo la serata decisamente sazi è altrettanto decisamente ubriachi :lol: :lol: :lol: .
Ovviamente sia Eatrenalin che Ammolite non sono per tutte le tasche, ma come scrive Matteo, Europa Park ( come Disneyland ) ha una clientela veramente varia, fra cui anche quella ad alta capacità di spesa , è giusto e sensato commercialmente che sia presente un offerta anche per loro. D’altronde anche al Krønasar hanno appena inaugurato le nuove Suite Boutique.
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Eatrenalin

Messaggio da Thunder »

Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: Eatrenalin

Messaggio da Coasterfan »

Se ne avessi... li spenderei alla mia prima visita. Mi mette molta curiosità oltre che essere propenso ad investire in una esperienza culinaria. Il problema è che questa è al di là delle mie possibilità!
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Eatrenalin

Messaggio da JJ78 »

Il costo del pacchetto base passa da 195€ a 255€ a persona
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Eatrenalin

Messaggio da peppe2994 »

Beh, si vede che la domanda è troppo elevata.
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Eatrenalin

Messaggio da robylila »

Anchè perchè parla di 16 coperti se non ho capito male...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 206
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Eatrenalin

Messaggio da Portaventurero »

Allora, io lho provata come esperienza... che dire? indubbiamente bella ed affascinante, alcune sale sono migliori di altre, qualità del cibo elevata, piatti raffinati ed ricercati.
Personalmente io e le altre 3 persone che erano con me siamo usciti con la fame, le porzioni sono piccole.
La rifarei?? mmmmm no.
E una esperienza bella e piacevole, indubbiamente, ma fatta una volta va più che bene, e non per il prezzo in se...
Rispondi