Le Rapide

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Le Rapide

Messaggio da Master Chief »

Si è terribile. Ovviamente dell'epoca cigarinana.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Le Rapide

Messaggio da citaro »

"Drakkar" vive ancora: nello shop post giro hanno dei portachiavi a un euro con il logo ed il vecchio nome
Comunque rispetto ad altri parchi, nel pubblico generico, si usano molto di più i nomi delle attrazioni che i generici "tronchi", "montagne russe", "gommoni" e storpiature varie
Quindi perché non ripristinare il nome originale? O ci fanno un bel regalo facendo una vera area a tema più omogenea (messicana)e togliendo i (pochi) riferimenti vichinghi (ovvero gli scudi)?
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Le Rapide

Messaggio da NotNino_ »

Io il tema lo trovo azzeccato ed intelligente, diverso dalle solite foresti/giungle/rovine. E' il nome che è orribile ahahah
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Le Rapide

Messaggio da citaro »

Si, il tema è originale e a me piace, però come attrazione singola è un po' "sprecato", contando anche che c'è una seconda attrazione vichinga da un'altra parte del parco
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Le Rapide

Messaggio da Master Chief »

citaro ha scritto: 28 giu 2023, 15:20 "Drakkar" vive ancora: nello shop post giro hanno dei portachiavi a un euro con il logo ed il vecchio nome
Comunque rispetto ad altri parchi, nel pubblico generico, si usano molto di più i nomi delle attrazioni che i generici "tronchi", "montagne russe", "gommoni" e storpiature varie
Quindi perché non ripristinare il nome originale? O ci fanno un bel regalo facendo una vera area a tema più omogenea (messicana)e togliendo i (pochi) riferimenti vichinghi (ovvero gli scudi)?
Di Vichingo c'è quasi tutto, scudi, statue, strutture varie, villaggio, negozio (più gli esterni che gli interni) Non sarebbe un restyling facile.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Le Rapide

Messaggio da TheGraph »

In teoria doveva essere legata ad Huntik e Yucatan in un'area a tema sui titani della serie, oppure ricordo male?
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Le Rapide

Messaggio da Master Chief »

Non proprio. Le Rapide sono completamente distaccate da Huntik, Yucatan lo è un po'. Il tempio e alcuni animatronici hanno dei design molto simili a dei titani di Huntik, ma sono abbastanza diversi da essere, credo, legalmente tenibili quando scadranno le licenze.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Le Rapide

Messaggio da Pluto »

Da un po’ hanno riattivato le bombe d’acqua all’inizio del percorso e, oltre all’infarto, fanno bagnare molto già da subito. Ci volevano proprio.

Per quanto riguarda i gommoni ricolorati in arancione, inevitabilmente stanno iniziando a scrostarsi con un effetto ben peggiore rispetto a com’erano in origine, che poi vabbè, personalmente non li ho mai visti rovinati.
Ora in alcuni gommoni nella parte dove vanno i piedi c’è un misto leopardato di rosso/arancione. Bel guaio, qua o li ricolorano ogni tre mesi o sono indecenti
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: Le Rapide

Messaggio da Brico »

Qualcuno ha informazioni sulla chiusura delle rapide?

Il giorno di apertura sembravano aperte, tempo di un giro al parco e vengono chiuse e sbarrate.
Leggendo i resoconti di visita, non sembra una manutenzione programmata ma più un incidente di percorso che ha portato allo stop
Rat-man
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 ott 2023, 1:45

Re: Le Rapide

Messaggio da Rat-man »

Io le ho trovate direttamente sbarrate alle 10:50 e l'amministratore delegato mi ha detto che c'è stato un problema irrisolvibile in giornata (mentre Yucatan è stato risolto dopo pranzo)
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Le Rapide

Messaggio da Master Chief »

Altro che in giornata, dal cartellone pare sia direttamente in apertura in estate (anche se potrebbero aver riutilizzato i cartelloni di Battaglia)
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Le Rapide

Messaggio da stelau85 »

Rapide Aperte :love:
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: Le Rapide

Messaggio da Parky »

È corretto parlare di new experience o è la solita riverniciata?
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: Le Rapide

Messaggio da Ciccio92 »

Dalle storie e video visti in rete, solita riverniciata (ben fatta) però ergo, specchietto per le allodole... Mystika altrettanto uguale...
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Le Rapide

Messaggio da kekko »

Ma io ho notato che comunque non tutte le cascate sono attive
kekko
Rispondi