Peggioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 553
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

Allora mi chiudi l'intera area di peppa pig e mi sposti il personale su flying island e space vertigo, oppure sulle jungle rapids...
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Disney06 »

Spero veramente che investindustrial ricompri il parco il prima possibile , se lo lasciano altri due anni in mano alla Merlin diventa come Heide Park. A proposito di riacquisto , si sa se é veramente possibile ? O sono ancora voci di corridoio.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 436
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Il Micio »

Credevo di aver visto tutto con l'inserimento di distributori automatici in ogni angolo del parco. E invece no.
Al vecchio negozio di Fantasy Kingdom. Cosa hanno messo?
Una VR experience al costo di 8 euro. Con una bruttissima insegna all'esterno.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da mat25 »

E il bello è che c'è chi difende il parco :risata: anche con sta scelta qua
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Bluefriend »

Beh, se ad uno interessa più provare la VR che vedere lo spettacolo che c'era prima lo difende per forza. È sempre tutto legato agli interessi e gusti personali ragazzi, secondo me.
Stefano
Paola3sca
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 mar 2022, 22:39

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Paola3sca »

Almeno per quanto mi riguarda il problema non è tanto l'inserimento della VR ma quanto il tutto sembra sempre essere fatto a caso e fuori dal contesto tematico andando a rovinare sempre di più anche quelle zone in cui una coerenza tematica e l'immersività c'erano.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 312
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da NotNino_ »

Decisamente, e se volevano fare lo stesso i soldini bastava riaprire lo shop: noi saremmo stati tutti felici perchè era bellissimo e loro avrebbero fatto lo stesso i soldini
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Disney06 »

Evidentemente noi siamo ancora troppi pochi
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Pandolf »

L'hanno scorso il Vr a caso, l'hanno proposto/installato ad Alton Towers in una struttura vicino al Roller Coaster Resturant, vuoi che non lo mettono pure qui? E' Merlin, perciò, pur di guadagnare soldi e quindi già tutto pianificato, quest'anno l'hanno messo pure qui a Gardaland. Non fa una piega.... eh... Merlin.... ha speso troppo nei suoi parchi inglesi ed ora per riguadagnarli, propone le stesse cose per i suoi parchi, rovinando in questo caso ancora di più, la storica area, già rivoluzionata dalla parte Waterpark.
Perciò se loro continuano a ragionare in questo modo vuol dire che la probabilità che avremo la torre family alla Chessignton, si fa sempre più alta.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Disney06 »

Quello sinceramente non mi preoccupa se é collegata a Shaman , mi fa solo incazzare che abbiano distrutto la vecchia insegna con la firma di Mazzoli per sto scempio. Da quanto é brutta sembra il castello di Alfea e l’area bimbi di Magicland prima del retheming
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Bluefriend »

Il passato oramai va lasciato alle spalle, è passato. Oggi c'è Merlin, oggi c'è un'altra realtà, che a noi appassionati non piace, siamo d'accordo, ma quella è. Tutto cambia con il passare degli anni, le cose non restano sempre uguali o come piacerebbero a noi, o ci si adatta o si sta in permanente sofferenza, non c'è tanto altro che possiamo fare. Se qualcuno qui dentro è ultra miliardario faccia un'offerta a Merlin, magari accetta e potete contribuire a far cambiare le cose. Io lo farei, ma mi manca la materia prima.
Stefano
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Ufficio Magico »

Bluefriend ha scritto: 18 giu 2023, 13:24 Tutto cambia con il passare degli anni
Comprendo il fastidio che può derivare da una conversazione pessimistica e che conta i difetti, ma non considererei inevitabile e fatale questo tipo di cambiamento. Conosciamo esempi a decine di parchi, piccoli e grandi, il cui percorso è completamente diverso da quello di Gardaland.
Ci metto dentro anche MagicLand, anche questo in mano ad una multinazionale, e con l'aggravante di non avere abbastanza incassi. Ma lì di porcate ne abbiamo viste ben poche, finora.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 563
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da TheGraph »

Quando salta fuori questo discorso dei "tempi che cambiano" a cui dovremmo adattarci penso sempre a Phantasialand, un parco più vecchio di Gardaland in cui non resta quasi nulla delle aree e delle attrazioni storiche (ma anche solo di 10-20 anni fa). Qualcuno si è mai lamentato?
Evidentemente non è tanto la rimozione del passato ma è il come viene sostituito. Se la novità è peggiore di quello che c'era prima, il parco si merita tutte le critiche.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da Bluefriend »

Non fraintendetemi, non mi genera nessun fastidio che critichiate, siete liberi di farlo e se contare i difetti è qualcosa che avete voglia di condividere e pubblicare nel forum, chi può vietarvelo? Penso solo che la Merlin abbia intrapreso questa strada e la nostra possibilità da parte di semplici visitatori e appassionati è solo quella di accettarla o meno.
Stefano
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 513
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco

Messaggio da JJ78 »

In realtà il feedback dei visitatori dovrebbe essere di primaria importanza
Rispondi