Fuga da Atlantide

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
leocec
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:17

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da leocec »

la muffa più magica d'europa negli ultimi 10 anni!
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da micheleforchini »

Dopo la mia visita di ieri vorrei complimentarmi con il marketing di Citroen che ha deciso di gettare nel gabinetto i soldi sponsorizzando un'attrazione mezza sgarruppata.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 553
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Kormy »

Mezza sgarruppata, ma dopo colorado, la più frequentata in estate... conta solo quello.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Disney06 »

micheleforchini ha scritto: 27 apr 2023, 16:18 Dopo la mia visita di ieri vorrei complimentarmi con il marketing di Citroen che ha deciso di gettare nel gabinetto i soldi sponsorizzando un'attrazione mezza sgarruppata.

Concordo ma soprattutto , chi ha avuto la brillante idea di piazzare una Citroen davanti alla coda? Su Autopia gli sponsor ci sono ,ma vengono giustamente camuffati.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 486
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Matteo Riboldi »

Sarà lo stesso delle cotolette di Nettuno? :risata:
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Marcello41037 »

Abbasanza buffa la pianta cresciuta sulla 'gonnellina' di Nattuno, magari sarebbe il caso di toglierla...

Anche dove saltano i delfini è cresciuto di tutto...
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Frank »

Fosse solo quello....ieri ho visto una statua di quelle attaccate alla prima discesa mancante (non ricordo se mancava già dalla scorsa stagione, ricordo solo di un pannello mezzo staccato), la parte messa peggio è quella attaccata al tunnel dove viene "tematizzato" il gruppo elettrogeno...tutti i bordini alti stanno venendo giù per nin parlare di quelli mancanti, colonne scrostatebdove sta affiorando l'armatura .... purtroppo non si salva più nulla di Atlantkde... urge intervento .
F.B.
Corsaro Spagnolo
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mag 2023, 22:06

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Corsaro Spagnolo »

Una curiosità che mi porto dietro da tempo? Chi sarebbe esattamente il mostro che esce dalle acque presso la seconda discesa?
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da mat25 »

Lavori al bar Atlantide ma purtroppo hanno spaccato la scenografia che faceva da supporto al bancone. :???: :( Cosa ci faranno? Vedremo :(
Ma la scenografia deve rimanere lì dove, non rotta od eliminata a parer mio. :nocomment:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1002
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Mugnezz »

Che siano lavori per lo show serale ?
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Disney06 »

mat25 ha scritto: 4 giu 2023, 18:26 Lavori al bar Atlantide ma purtroppo hanno spaccato la scenografia che faceva da supporto al bancone. :???: :( Cosa ci faranno? Vedremo :(
Ma la scenografia deve rimanere lì dove, non rotta od eliminata a parer mio. :nocomment:
Aiuto , ho paura di quello che vedrò venerdì. Per il resto , il percorso fa schifo come a Marzo o si sono degnati di pulirlo un minimo ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da mat25 »

Pensare che ce chi difende per qualsiasi cosa il parco, che rovinano il bar atlantide, o mettono altri distributori (come in area corsari) andrà sempre bene. :nonparlo: :nonparlo: :nonsento: :nonvedo: :lol: :risata:
Penso che il percorso è rimasto tale e quale come sporcizia. (ahimè), nemmeno riaprono la seconda cascata delle jungle (forse per guasto da inizio stagione?) non guardano nemmeno le attrazioni più grosse in stato di scolorimento, sporcizia ecc. ma si sa, l'importante è spolpare l'ospite a livello di money, il resto è secondario...
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 726
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da citaro »

Ma fin quando la concorrenza è mirabilandia che cade a pezzi... è una gara a chi fa peggio
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 780
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da WC90 »

Ma ormai l'abbiamo superata da anni la fase "mi adagio sugli allori perchè tanto la concorrenza fa peggio". Ogni mancato intervento, ogni mancata novità, ogni nuova vetta di pressapochismo li sta portando tutti verso la non crescita o verso il baratro.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Luca »

Che Gardaland punti ad una terribile mediocrità ormai lo hanno capito anche i sassi. A parte a pochissime persone ormai è chiaro a tutti
Rispondi