Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 597
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Non si vede bene
Immagine

e sarebbe fuori dall'area...
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 568
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Sì è la struttura di Rise, penso che in questo scenario anche Star Tours sarebbe inglobata nell'area. Mi sembra fin troppo ambizioso sinceramente...
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Disney06 »

Secondo me non é così improbabile
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Da quanto emerso nella recente presentazione delle novità future, l'area star Wars e stata cancellata dal progetto.
Dubito fortemente quindi che quel disegno del area in zona Discoveryland sia reale...
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1039
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

Perché , pare sia stata cancellata dagli studios per essere portata nel parco principale
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Hotantisogni »

MaxiMaite-nageur ha scritto: 8 mag 2023, 18:18 L'area così desiderata ??? Land Star Wars at the Discovery land ??? La voce non si è ancora sparsa, ma....

Immagine
Ti prego approfondisci la cosa ahah. La curiosità è troppa.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 397
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

TheGraph ha scritto: 9 mag 2023, 16:49 Sì è la struttura di Rise, penso che in questo scenario anche Star Tours sarebbe inglobata nell'area. Mi sembra fin troppo ambizioso sinceramente...
Seguendo le informazioni trapelate (quindi non confermate), l'ingresso di "Star Tour" rimarrebbe al di fuori della nuova "zona".
Il "Discoveryland Theater" sarebbe anche distrutto per fare spazio.
L'area della nuova zona sarebbe molto più piccola di quella presentata negli Stati Uniti. Ciò implicherebbe meno denaro da dedicare agli investimenti e una maggiore concentrazione delle attività offerte (negozi, ristoranti ecc ...). Non si sa se i temi saranno concentrati su "Galaxy's Edge" o su un altro universo "Star War". Pazienza, questo è il modo...

Altro piccolo regalo in fuga... :
Immagine
Ultima modifica di MaxiMaite-nageur il 10 mag 2023, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Hotantisogni »

Secondo questi rumors quali attrazioni ci sarebbero?
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 638
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

Sicuramente dovrebbe esserci sempre Rise anche se dalla foto, ci potrebbe essere anche l'altra ( quello del simulatore ), visto che lo spazio da inserirla pare esserci. Ovvio se rimarrà Galaxy Edge, se no, si parlava del fantomatico family launch moto coaster della Vekoma alla Tron, ma con tema Star Wars.
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

Star Wars non va in francia , non penso inseriranno mai una land completa , non è un brand per cui vale la pena spendere una follia ( in quel paese ).
Meriterebbe più spingere con indiana Jones , Adventureland vuole risollevata :???:
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 710
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Harlock10 »

Ma tanto i francesi non vanno in massa a Disneyland, importa poco cosa piace a loro.

In più al parco, con i flussi attuali dove è sempre strapieno servono nuove aree e attrazioni.
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

si beh ho detto francia ma intendevo poi europa in generale , non è così forte come in america il brand star wars , secondo me hanno rinunciato per quello , poi sinceramente dato che non ci sono budget così alti come in america per realizzare la land preferisco facciano altro piuttosto che vedere un lavoro fatto a mezzo .
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 597
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Ma perché dite che Star Wars non tira in Europa?
Avete dei dati a supporto?

Perché se andiamo "a naso" secondo me se la gioca tranquillamente con il brand europeo più famoso (Harry Potter) e batte senza mezzi termini altri come puffi o Asterix. Però la mia è un'idea supportata unicamente da quel che vedo in giro nei negozi (giochi, merchandise, videogame).
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da PIRATA »

Mah!? Io continuo a dubitare che siano progetti veri. Tanto anche quando hanno annunciato in pompa magna l'espansione degli Studios, anni dopo siamo ancora qui a chiederci quale sarà la terza zona :dubbioso:
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

Thunder ha scritto: 10 mag 2023, 12:42 Ma perché dite che SW non tira in Europa?
Avete dei dati a supporto?

Perché se andiamo "a naso" secondo me se la gioca tranquillamente con il brand europeo più famoso (Harry Potter) e batte senza mezzi termini altri come puffi o Asterix. Però la mia è un'idea supportata unicamente da quel che vedo in giro nei negozi (giochi, merchandise, videogame).

Non mi sembra l'ultimo film abbia avuto questo mega successo ( se consideriamo l'inflazione dei biglietti ) , pure le serie tv su disney+ sono state sotto le aspettative .
Io lo vedo in declino come brand poi mi sbaglierò
https://www.statista.com/chart/20306/st ... e-results/

Non sono di certo contro una "futura land" di star wars , ad orlando mi è piaciuta molto , ma qua non c'è il budget americano :pensieroso:


Per la Star Wars Celebration a parigi cos'hanno fatto ? a Galaxy's Edge c'era la virtual Queue per comprare :lol:
Rispondi