Indiana

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
Rispondi
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Indiana

Messaggio da Magotimor »

Non ho visto topic inerenti quindi lo apro io 😊

Siamo stati il 1 maggio al parco, prima visita, ci avviciniamo alla torre e vediamo che l'operatore ci invita a salire sulla torre con seduta classica. Abbiamo chiesto di fare la stand up se possibile e senza nessun problema ci ha fatto salire.

Leggo su più fronti che va una gondola sola, ma da quel che ci ha detto l'operatore di turno fanno andare solo la drop seduta perchè per la stand up i guest hanno troppa paura di salire. Sarà vero?
Andrea Cemolin
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Indiana

Messaggio da Pluto »

Suppongo sia sempre per questioni di manutenzione, se ne usi solo una dovrai poi controllarne solo una.
Le ultime volte che sono andato anche io ho chiesto di farla in piedi ma mi hanno sempre detto che era “momentaneamente fuori servizio”.

La verità è che questa condizione gli serve sia per risparmiare in manutenzione che per creare un minimo di fila.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Indiana

Messaggio da citaro »

Sabato stavano lavorando alla torre a sinistra rispetto al tornello, non ricordo se è stand up o seduta.
Non credo che le altre due torneranno disponibili, a detta dello staff.
Come già detto è per risparmio e per fare un minimo di coda (già così si aspetta poco..)
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Indiana

Messaggio da Pluto »

Quella a sinistra è la stand up, e personalmente la preferisco di molto
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Indiana

Messaggio da Magotimor »

Non c'era nessuno in fila, eravamo gli unici 2. In tutto il parco se eravamo in tanti saremo stati 200 ospiti. 1 maggio. A me verrebbe da piangere ad essere in dirigenza o investitore.
Andrea Cemolin
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Indiana

Messaggio da Felimiki »

Se le logiche del plc non sono cambiate la torre è collegata “a 2 a 2”, vuol dire che le due sit down sono collegate e la stand up e la tilt sono collegate (motivo per cui anche le postazioni di dispatch sono raggruppate in 2 zone e non 4). Quindi a meno che non venga disattivata una specifica sezione, di base se la tilt è attiva, lo sarà anche la stand up. ;)
Rispondi