Nui Lua

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Rispondi
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Tonga - Area tematica del parco

Messaggio da Ufficio Magico »

Nui Lua (log flume situato nell'area Tonga) il giorno di apertura della stagione girava con due tronchi, con un esito immaginabile. Mi sembra che il parco ne abbia 5: non molti, ma già di più.
Vorrei chiedere a chi è andato al parco più di recente se sono stati inseriti anche gli altri, o se continua a funzionare a regime così ridotto. L'attrazione è abbastanza frequentata!
Capoccia
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 apr 2023, 15:03

Re: Nui Lua

Messaggio da Capoccia »

Strano… forse sono danneggiati?
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Nui Lua

Messaggio da Felimiki »

Può anche essere che ci siano difficoltà nel reperire pezzi di ricambio quindi hanno iniziato a saccheggiare pezzi dalle altre vetture riducendo il numero di soggetti sul tracciato...Con l'arrivo dei ricambi vedremo tornare a circolare più barche
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Nui Lua

Messaggio da citaro »

Quando sono andato io a parco deserto ne andavano 3, credo solo si tratti di inserimento graduale a seguito di revisione
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Nui Lua

Messaggio da Pluto »

È tutto dovuto al solito problema software, il primo giorno sono partiti con 4 tronchi e non andavano, sono scesi a 3 e ancora non andavano, allora ne hanno tenuti due.
Di solito in alta affluenza ne tengono 5 ma ci vuole super attenzione per non andare in blocco, infatti in quest’attrazione mettono dipendenti specifici
Capoccia
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 apr 2023, 15:03

Re: Nui Lua

Messaggio da Capoccia »

Oggi c’erano 4 tronchi in servizio, e tutto ha funzionato come dovrebbe: perfino le statue hanno ricominciato a spruzzare acqua!
Tutto bello fino alle 17:20 circa, quando per un semplice sensore meccanico l’intera attrazione si è fermata, portando l’intervento del team tecnico.
Il vulcano sta iniziando a perdere colore, ed in alcuni punti questo è evidente…
Come mai un’attrazione nuova da così tanto problemi? Io proprio non capisco…
Comunque in generale miglioramento positivo, sia dal punto di vista software sia scenografico, ora arriva anche il problema hardware però! :risata:
Koveras84
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 apr 2023, 15:41

Re: Nui Lua

Messaggio da Koveras84 »

La trovo molto spesso in blocco o comunque non attiva. Peccato.
Non che trovi interessante farci un giro, ma è bella e al pubblico piace
Capoccia
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 apr 2023, 15:03

Re: Nui Lua

Messaggio da Capoccia »

È anche abbastanza gettonata come attrazione: in media affluenza almeno 20 minuti te li fai.
Quindi è importante che sia attiva il più possibile.
Rispondi