Legoland Deutschland [Germany]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da WC90 »

E' proprio 120 cm il limite di una buona metà dei modelli di coaster che qualcuno riterrebbe "solo per adolescenti e adulti" (gci, gravity group, rmc, vekoma, zamperla, gerstlauer a volte). Alla fine non si sono inventati niente, non hanno creato un family coaster con le inversioni ma più un coaster standard lungo e costoso la metà.
Fossero tutte così le novità dei parchi non avresti né dei coaster "seri" e né dei coaster per piccini di 4, 5 o 6 anni sotto i 120 cm. In pratica avresti gli ultimi 15 anni di mirabilandia.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Il succo è che è una scelta perfetta per il target al quale si affaccia, famiglie con bambini. Accontenta gli adulti ed è usufruibile ai bambini circa dai 6 anni in su che lo vedono come una meraviglia piena di emozioni.
Al parco non hanno speso sicuramente questo gran capitale per la macchina in sè quanto più per la nuova area e gli scavi che sono stati effettuati per fare spazio a quest'ultima.
L'unico ad essere forse scontento è l'appassionato di coaster adrenalinici. Se ci sali con modestia capendo che è un coaster indirizzato principalmente ai bambini non lo disprezzi, anzi. Le inversioni prese piano sono una goduria. Devono solo implementare la queune line interna perchè così non ha proprio senso di esistere, è una nota stonata.
Il layout è corto ma bisogna sempre pensare a chi è indirizzato. Ai bambini non frega niente di questo, si emozionano per la salita, la breve discesa curva e le due inversioni (per loro estreme). Esattamente come gli adulti si divertono su Oblivion di Alton Towers o su Kingda Ka pur avendo un layout inesistente. Piace la drop "estrema" ed è finita lì, c'è la stazione.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da WC90 »

Visto che si scade rapidamente nell'OT rispondo qua

viewtopic.php?p=13524#p13524
Rispondi