Caribe Aquatic Park

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Rispondi
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Caribe Aquatic Park

Messaggio da peppe2994 »

Portaventurero ha scritto: 31 mar 2023, 23:16 Piccolo il parco acquatico???????????? ma se e grande il doppio di Movieland, forse quando sei stato tu non c'era ancora l'ampliamento del parco.

Costa caribe e carino, ha scivoli degni di nota, e una enorme piscina con onde. Una visita e d'obbligo
Approfitto di questo messaggio per aprire il topic.
Intanto io prima di parlare mi informo, quindi mi sono preso la briga di misurare i perimetri dei due parchi acquatici, che sono tra loro equivalenti intorno ai 42.000-44.000 mq, quindi complimenti per la sparata che fa decadere qualunque presupposto per il civile confronto.

Tornando al parco acquatico, assolutamente promossa la vegetazione caraibica, e sono rimasto molto colpito dalle piscine. Quella ad onde è molto grande, siamo sui 2500 mq, poi ne hanno un'altra classica anch'essa molto grande, ma soprattutto, notevolissima l'offerta per i bambini con quattro aree dedicate, delle quali una al coperto.
Ah, anche il fiume lento è molto bello, lungo, ma gestito in modo pessimo. Si può salire e scendere da due punti diversi, quindi volendo si può restare lì tutto il giorno, e le code diventano interminabili.

Il problema comunque è l'offerta in termini di scivoli, ne hanno 9, che è un numero ridicolo a fronde delle folle oceaniche che si riversano al parco d'estate. Trovo assolutamente inaccettabile che un resort così bello, abbia un parco acquatico con un'offerta del tutto inadeguata. Peraltro tutti classici e piuttosto banali.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Caribe Aquatic Park

Messaggio da Portaventurero »

Bravo, complimenti, apprezzo il tuo impegno!
saludos
Rispondi