Curiosità, anomalie, misteri

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da Matteo Riboldi »

NotNino_ ha scritto: 20 mar 2023, 13:31
Matteo Riboldi ha scritto: 20 mar 2023, 12:59 107 dei corsari mi fa morire dal ridere. Mi immagino l'ingegner Cane sparare numeri a caso. "Corsari, Gardaland, miiiiillle!"

Ortobruco non è mica male un limite minimo considerando che l'ho fatto fare a mio figlio a sei mesi e aveva la lapbar sul naso!
Nooooo, poverino
Ad Efteling, qualche mese dopo, aveva fatto le rapide, fata morgana, Droomvlucht... l'altro mio figlio a 3 anni ha fatto Atlantica Supersplash. L'Italia non è un Paese per giovani! :risata:
Disney06 ha scritto: 20 mar 2023, 15:08
Matteo Riboldi ha scritto: 20 mar 2023, 12:59 107 dei corsari mi fa morire dal ridere. Mi immagino l'ingegner Cane sparare numeri a caso. "Corsari, Gardaland, miiiiillle!"

Ortobruco non è mica male un limite minimo considerando che l'ho fatto fare a mio figlio a sei mesi e aveva la lapbar sul naso!
Non é che hanno reso i Corsari movimentati come Jumanji? Hanno lo stesso limite di altezza quest ‘anno
E a Doremifar cosa hanno messo? I maiali assassini che spaventano i bambini? Sono limiti totalmente a caso decisi da non so chi.
Come dice Michele, facciano quello che vogliono ma adeguino di conseguenza la loro politica dei prezzi.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Doremifarm è una sparata delle fanpage. Resta 80cm.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Nooooo perché non ti fidi delle fanpage . Cattivo
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Mi ha fatto morire dal ridere il commento di uno (su una delle fanpage) che ha chiamato il parco e gli han risposto di guardare il sito ufficiale per i limiti di altezza e non le pagine Facebook 🤣🤣
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Agire sui prezzi per me può solo essere una pezza temporanea per dare una parvenza di correttezza (insieme a offrire immediatamente il rimborso degli abbonamenti o una modifica delle condizioni), ma se fosse una soluzione definitiva sarebbe solo anti imprenditoria allo stato puro: si ha già una certa clientela disposta a spendere tot, ma invece di offrire quanto chiesto ci si dirige verso una riduzione del proprio business.

Michele Santarsiere ha scritto: 20 mar 2023, 14:04 Ribadisco, sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Piuttosto che paragonare e lamentarsi sulle differenze tra un parco o una nazione è l’altra io mi focalizzerei sulla politica di prezzi. Ecco se non viene adeguata alle nuove limitazioni quello dovrebbe far incazzare e non la modifica dei limiti in se.
Io invece questi paragoni li trovo molto interessanti. I limiti dovrebbero precisi, affidabili, uguali per tutti in modo "scientifico". Se così non è, è chiaro che ci sono altre logiche dietro. Logiche che a me interessano molto, soprattutto se i limiti gonfiati portano a una pesante riduzione del pubblico che può usufruire delle attrazioni principali, rendendo blanda l'offerta per gran parte dei visitatori e compromettendo la fattibilità degli investimenti futuri. mirabilandia è maestra in questo.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Kormy ha scritto: 20 mar 2023, 18:46 Mi ha fatto morire dal ridere il commento di uno (su una delle fanpage) che ha chiamato il parco e gli han risposto di guardare il sito ufficiale per i limiti di altezza e non le pagine Facebook 🤣🤣
E vivvadio! Purtroppo le fanpage si sono prese dei poteri che a cui non hanno diritto . Parlano per il parco senza nessuna cognizione di causa .
Il parco dovrebbe darci un bel taglio
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

Kormy ha scritto: 20 mar 2023, 18:04 Doremifarm è una sparata delle fanpage. Resta 80cm.
Si ho letto ieri sera sul sito. Se le sognano di notte, evidentemente, queste limitazioni le fanpage in questione.
A parte i ridicoli 107 dei corsari, per il resto direi che non sono così assurdi. Volaplano avranno paura di bambini troppo piccoli che volano giù a causa di genitori irresponsabili. Mi pare di ricordare fossero partiti da non avere limite minimo a 100 cm a 105 di adesso. Il primo anno avevo portato su il mio primo figlio, pur essendo un neonato e non avevo alcuna restrizione. L'anno dopo non lo facevano più salire!
Bene che hanno abbassato le rapide e fuga a 110 cm, 120 erano davvero fuori dal mondo.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Ora che hanno pubblicato i nuovi limiti di altezza manca solo la mappa. DATECI LA MAPPA!!!
GuidoBalda
Utente di livello 3

Re: Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da GuidoBalda »

ecco le limitazioni nuove aggiornate.

Immagine

lascio a voi i commenti memorabili. ma solo vedere orto a 100, babypilota a 105 e tutte le novità.

però su fuga e le jungle si può già a 110...
GuidoBalda is here!
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Hanno allargato pure l'ingresso con 18 nuovi tornelli c'è scritto sul comunicato nuovo.
Guerr
Utente di livello 1

Messaggio da Guerr »

Quindi rifacimento seppur parziale dell’ingresso?
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Si stavano lavorando per ampliarlo a destra. E avevano tolto la scritta Gardaland. Probabilmente per riposizionarla centralmente oppure per cambiarla.
Chissà se ci saranno i tornelli automatici. Oppure rimangono gli addetti all'ingresso.
Nel comunicato stampa parlano di "tornelli". Poi ci saranno anche corsie preferenziali per ospiti hotel, abbonati e passeggini.
DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 »

A proposito di corsie preferenziali ed abbonati, mi son fatto un giro in quei due/tre gruppi nei quali sono dentro e c'è veramente gente arrabbiata perché non c'è una corsia auto dedicata agli abbonati?
Per quella miseria che costa l'abbonamento sarebbe proprio il colmo che ci sia anche quello, a sto punto che facessero l'abbonamento Netflix style e via i biglietti normali

Edit: ho visto le foto dell'ingresso
Immagine
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Dove hai visto le foto dell'ingresso?
DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 »