Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Magotimor ha scritto: ↑24 ott 2022, 22:43
Non si sente applaudire nessuno sceso da yucatan o nui lua, cosa che invece avviene spesso e volentieri su magma e kitt. Credo che questo possa essere un grande indice di apprezzamento. Reputo anch'io migliori le esperienze di Movieland
E qui ti sbagli perché gli applausi su Yucatan ci sono eccome! Solo che non si fanno a fine attrazione ma subito dopo la prima ma più che altro dopo la seconda discesa che è più adrenalinica!
L'entusiasmo è palese in quel moneti e qualcuno applaude pure dimostrando grande apprezzamento per l'attrazione.
Il tempo che passa tra la fine della seconda discesa e l'arrivo, si parla di un paio di curve brevissime i guest lo occupano a guardare quanto sono zuppi....
Va beh che siamo italiani e applaudiamo all'atterraggio dell'aereo... Ma applaudire su coaster, watercoaster, rapide etc non l'ho mai visto fare in 20 anni che giro i parchi. Rebecca?
Stavo pensando a quali sono state le novità degli ultimi 10 anni a Movieland, e a quelle degli ultimi 10 anni a Gardaland, e il confronto è impietoso, a Gardaland di rilievo mi vengono in mente solo Oblivion e jumanji, a Movieland,magma a parte, tutte le attrazioni più amate sono degli ultimi 10 anni
Movieland negli ultimi 10 anni ha fatto un salto di qualità gigantesco. Anche a livello marketing.
Speriamo continuino così. E speriamo che Gardaland impari. Tra poco non sarà più il parco numero uno nemmeno della zona lago di Garda.
JJ78 ha scritto: ↑14 mar 2023, 19:48
Confermata per il primo aprile anche l apertura del nuovo ristorante servito da robot....sono curioso
Questo rumor è confermato?
Perché macchine + robot sono la combo perfetta per mio figlio - e di conseguenza altri soldi che mi farà spendere dentro al parco
Dal gruppo telegram c'è una foto dell' arena di Rambo con l acqua ripulita.....dal lato dove entrano gli stuntman che da su magna si vede un gigantesco gorilla....ma non credo sarà la sua ubicazione finale