Motori - F1, MotoGP e molto altro

Discussioni al di fuori dell'argomento parchi.
Rispondi
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Motori - F1, MotoGP e molto altro

Messaggio da danilo »

Ciao, ripropongo un topic per passioni legate alle corse rivedendo il titolo e aprendolo ad altro che non sia la F1.
Oh....ho scritto motori eh, quelli seri; gli aspiratori o le piste slot elettriche come la Formula E non sono gradite :lol:
Qui si parla solo inquinando, da spingere Greta ad iscriversi per insultarci :lol:
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Motori - F1, MotoGP e molto altro

Messaggio da Alessio Perottino »

Direi che stiamo assistendo ad una stagione epocale, sia in F1 che MotoGP.
Seguo di più la prima e finalmente si può dire che il campionato è conteso di gara in gara, a differenza delle passate stagioni.
Inoltre, quest'anno dovremo salutare l'ultimo campione del mondo di casa Ferrari, Kimi Raikkonen e in MotoGP il mitico Vale 46 :cry:
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Motori - F1, MotoGP e molto altro

Messaggio da danilo »

Un saluto ad uno dei più grandi personaggi che han segnato la storia della F1, Frank Williams.
Tanto carismatico ed ambiguo (e discusso) quanto segnato dalle tragedie; le morti dell'amico Piers Courage e quella piena di ombre di Ayrton Senna, l'incidente che ne segno l'esistenza avuto in Francia nel 1986 tornando da un test privato nel pieno della lotta fratricida nel team tra Piquet e Mansell, lotta che ebbe un ruolo anche il quell'incidente come ammise lo stesso Williams nei suoi racconti
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Motori - F1, MotoGP e molto altro

Messaggio da Alessio Perottino »

Qualcuno questo weekend è a Monza per la F1? :D
Connor
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:12

Re: Motori - F1, MotoGP e molto altro

Messaggio da Connor »

Rispolvero questo topic per parlare del nuovo ciclo della Formula2. Credo fermamente che da questa stagione ci saranno molti occhi puntati su questa categoria, sia per l'arrivo delle nuove auto sia per la presenza di pilotini in gamba.
Non vedo l'ora di veder gareggiare anche il nostro italianissimo Andrea Kimi Antonelli, che dopo aver stravinto le categorie regional, è approdato direttamente in F2 saltando la F3.
Molta carne al fuoco anche con Bearman, pupillo Ferrari.
Si preannuncia una grandiosa stagione, sicuramente più combattuta della tanto blasonata F1.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Motori - F1, MotoGP e molto altro

Messaggio da Alessio Perottino »

Non posso non scrivere qui dopo la notizia del secondo riguardante il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025.
Siamo davanti a un momento storico, nonostante io non sia un gran tifoso del 7 volte campione del mondo.
Sono curioso di conoscere chi prenderà il suo posto... Credo sia difficile che Kimi Antonelli possa già fare il grande salto, essendo appena arrivato in F2.
Solo il tempo saprà darci delle risposte.
Rispondi