Jumanji the adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da danilo »

Ma...son mai iniziati gli aggiornamenti?
4 notizie fondamentalmente inutili e prive di qualunque informazione concreta, e non ditemi che quella dei binari lo è perché ci son 4 numeri buttati lì e che valgono quanto i 20 milioni di investimento....
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 569
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Kormy »

Non so voi, ma io per aggiornamenti dal cantiere intendo foto fatte all'interno del cantiere, ma soprattutto all'interno del tempio. Mica una pietra finta e una foto dei binari presa da chissà dove.
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 328
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da ManuRide »

Certo, pur soprassedendo sul concetto di "Aggiornamenti dal cantiere" del parco, non abbiamo proprio più notizie da 2 settimane. Potrebbero effettivamente mostrarci qualcosa o almeno darci qualche info risicata in più, meglio di niente. Per esempio, oltre a sapere la lunghezza del percorso e il fatto che sia incredibilmente caratterizzato da curve e rettilinei, mi piacerebbe conoscere le caratteristiche del vagone. E' mobile o no? Quante persone porta? Non sarebbe neanche male conoscere lo stato dei lavori. Stanno ultimando la parte tecnoligica o hanno già iniziato a lavorare sulle scenografie?
Pronto, Gardaland. Ci sei?
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 497
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da DreadTank27 »

Continua a seguirci! :risata:
Immagine
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 537
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da peppe2994 »

... e non lo scoprirai.

Da notare che nel caso dell'ultima dark ride ad Alton Towers è stata fatta una buona campagna marketing, con tanto di anteprime sugli interni.

Purtroppo è questione di approccio dei singoli parchi. Fino a quando il team marketing resterà il medesimo non mi aspetto sorprese in fatto di marketing.
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 328
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da ManuRide »

Se poi è anche vera la questione dell'orgoglio, hanno ancora meno interesse del solito ad aggiornarci sull'attrazione.
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Frank »

Francamente essendo una "grande novità" mi aspettavo una comunicazione simile a quella fatta con Oblivion che aveva i suoi perché... Ma qui nulla... Per tutta la stagione c'è stato solo uno striscione abbastanza generico....
F.B.
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 328
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da ManuRide »

A quest'ora altri parchi avevano già come minimo mostrato dei bozzetti dell'attrazione, se non addirittura il plastico.
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da danilo »

So che non é romantica come cosa, soprattutto oggi che tutti apprezzano la mostra "Memorabilia", ma i plastici ormai fanno parte del passato di qualunque parco e solo in casi eccezionali vengono realizzati.
Servivano quando non era possibile realizzare 3D e simulazioni e si dovevano inventare modi per mostrare progetti e prodotti al cliente.
Basti vedere la storia della Valle e cosa i fratelli Mazzoli si sono inventati per mostrare la loro idea ai dirigenti del parco e ottenere l'approvazione e l'appalto
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Simo92
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:43

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Simo92 »

Eh già, ormai i plastici sono qualcosa che appartiene al passato. Mi ricordo l’ultimo bel plastico di Gardaland era Mammut! Esposto alla BIT se non sbaglio. Però vedere le scene riprodotte in miniatura della valle dei re mi ha emozionato e ricordato quanto grande fosse quell’attrazione per quegli anni e quanto potrebbe esserlo tutt’oggi con le giuste implementazioni tecnologiche.
Io continuo a sperare in un lavoro dignitoso per Jumanji… non chiedo tantissimo… ma un po’ di storia, effetti funzionanti nel tempo, qualche animatronics degno di chiamarsi tale… musiche importanti, scenografie ben fatte… bo sto sognando mi sa :lol:
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
Kobe
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 nov 2021, 12:35

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Kobe »

Un saluto a tutti, sono nuovo all'interno del forum, anche se vi leggo da moltissimi anni. Personalmente il mio grosso dubbio è Jumanji, ha senso usare un brand per un'attrazione? Mi pare che ci siano altri esempi nel parco che oggettivamente non fanno ben sperare. Secondo me a lungo andare, ammesso l'attrazione sia di livello perché altrimenti è inutile discuterne, potrebbe essere un handicap.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da citaro »

danilo ha scritto: 26 nov 2021, 19:15 i plastici ormai fanno parte del passato di qualunque parco
Ni, a port aventura c'è un plastico di ferrari world in ogni hotel
Europa park non mi sembra si sia tirata indietro da fare il plastico di rulantica
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da danilo »

Infatti poi ho scritto "solo in casi eccezionali vengono realizzati".
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 547
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Do ragione a Danilo, ma trovo che realizzare un bel plastico in occasione di attrazioni di livello alto, con belle scenografie, sia una bella cosa, nel caso di Jumanji ovviamente non pretenderei tutta l’attrazione, anche per evitare spoiler, magari una sezione di una stanza non sarebbe male. Esposta al pubblico ( proprio in stile Europa Park), sarebbe una bellissima pubblicità.
Ps: avendo passato i 50, pur apprezzando un rendering 3D fatto bene, trovo insostituibile la “solidità” di un plastico, probabilmente questa mia preferenza è dovuta alla mia passione per il fermodellismo….
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 570
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da TheGraph »

Sarebbero bastati concept art fatti bene, brevi descrizioni di alcune scene...qualsiasi cosa! Per ora non mi sembra che venga considerata una novità di alto livello neppure dal parco.
Rispondi