[Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Mugnezz »

Be insomma, se non fosse per i film . Con il cavolo che ci sarebbe l’attrazione.
Poi non mi va di tenere il discorso lungo per 1000 post !
Ho letto che in America non ha portato i risultati sperati , aggiunto al fatto che l’ultima trilogia ( perché su questa di basa l’area) in Europa ha avuto ancora meno successo .
Avrebbero deciso di fare altro !
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Alessio78 »

Ripeto che se il problema è la trilogia nuova possono anche riadattare il tutto alla classica, cambierebbe davvero ben poco, soprattutto la l'area in generale la potrebbero fare lo stesso tale e quale e il brand Star Wars resta fortissimo
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 79
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Hotantisogni »

Buongiorno a tutti. Stavo formulando qualche teoria sull'espansione di quest'anno e dei prossimi. Pensavo: è possibile che quando l'espansione sarà completa gli studios chiuderanno più tardi? Sopratutto pensando poi a quanti ristoranti nuovi arriveranno e che di certo vorranno investire anche sulla cena...senza calcolare che il grande lago centrale ospiterà uno spettacolo. Ma potrebbe essere uno spettacolo serale finale? Tipo quelli che fanno al Disney California Adventure? Nel caso sarebbe pazzesco avere due parchi che in questo periodo chiudono alle 23. Altra mia teoria è che per andare verso il lago si formerà una main street, o no? Nei disegni si vede...potrebbero sorgere altri ristoranti e negozi? Ma soprattutto guardando la mappa dell'espansione sembra che il castello di Elsa nell'area di Frozen sarà quasi perfettamente allineato con questa main street. Potrebbe crearsi un effetto come quello nell'altro parco del castello in fondo alla via? Mi piacerebbe sentire le vostre ipotesi e i vostri sogni a riguardo. Grazie.
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 478
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da JJ78 »

Sicuramente sarà cosi, nel lago faranno anche spettacoli diurni, tipo quelli con le barche che fanno a Tokyo Disney Sea, se arrivasse il fantasmic che fanno in mezzo al lago da loro, esulterei
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da PIRATA »

Hotantisogni ha scritto: 9 giu 2022, 12:38 Buongiorno a tutti. Stavo formulando qualche teoria sull'espansione di quest'anno e dei prossimi. Pensavo: è possibile che quando l'espansione sarà completa gli studios chiuderanno più tardi? Sopratutto pensando poi a quanti ristoranti nuovi arriveranno e che di certo vorranno investire anche sulla cena...senza calcolare che il grande lago centrale ospiterà uno spettacolo. Ma potrebbe essere uno spettacolo serale finale? Tipo quelli che fanno al Disney California Adventure? Nel caso sarebbe pazzesco avere due parchi che in questo periodo chiudono alle 23. Altra mia teoria è che per andare verso il lago si formerà una main street, o no? Nei disegni si vede...potrebbero sorgere altri ristoranti e negozi? Ma soprattutto guardando la mappa dell'espansione sembra che il castello di Elsa nell'area di Frozen sarà quasi perfettamente allineato con questa main street. Potrebbe crearsi un effetto come quello nell'altro parco del castello in fondo alla via? Mi piacerebbe sentire le vostre ipotesi e i vostri sogni a riguardo. Grazie.
Su Disney Central Plaza (forum francese su Disenyland) ho letto che forse prolungheranno l'orario della sola nuova area Avengers e lasceranno le EMH (Extra Magic Hours) solo per quell'area negli Studios.
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 79
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Hotantisogni »

Prolungare l'orario dell' Avengers campus potrebbe essere un esperimento per chiudere più tardi quando l'espansione sarà completa.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Pandolf »

Che non sarebbe male come test, ci stà.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da micheleforchini »

Ciao, vi giro due immagini aeree fresche fresche ( bravi DLPWorks)
Corrono mica male! Frozen ha iniziato a salire in altezza e stanno già lavorando al tracciato.
Molto interessanti i lavori al lago con il bacino di servizio che fa prevedere che ci saranno show con barche stile Walt DisneyWorld

Immagine
Immagine
ValePrezzy90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:56

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da ValePrezzy90 »

Questo è il nuovo animatronic di Elsa che sorgerà nell'attrazione di Frozen ad Hong Kong. Speriamo che sia così anche quello di Disneyland Paris

https://twitter.com/DLPReport/status/16 ... dvtn6Ls5_A
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Disney06 »

Se l’attrazione di Parigi é una copia di Hong Kong penso di sì
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Disney06 »

Se l’attrazione di Parigi é una copia di Hong Kong penso di sì
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da Thunder »

Decisamente molto meglio rispetto alla versione di Orlando con la faccia videoproiettata.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da peppe2994 »

La tecnologia è andata avanti. La Disney ha investito moltissimo in questo. Dovrebbe diventare l'animatronic standard definitivo per tutte le attrazioni passate e future.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Novità 2024: Frozen Land

Messaggio da PIRATA »

Ma come mai il titolo è novità 2024? E' ufficiale che nel 2024 sarà pronta? mmmmmmmmmmmmmmmm :dubbioso:
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da peppe2994 »

L'ho modificato. Quando lo scrissi quella era l'ipotesi.
Rispondi