[Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort e Shanghai Disney Resort.
Rispondi
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

[Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da Disney06 »

Ha aperto in soft opening anche a Disneyland la dark ride di Minnie e Topolino. Dai video la versione di Disneyland sembra molto meglio di quella originale. La coda é il punto di forza e la facciata é molto in stile toontown. Se con quella di Orlando non mi avevano convinto , con questa versione hanno tolto ogni mio dubbio e sono riusciti a creare una buona versione dell’attrazione. L’anno prossimo sarò a Walt DisneyWorld e proverò l’originale , vi dirò se dal vivo mi fa un altro effetto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: [Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da luca.s »

io ho provato l'originale e la reputo ( andando contro corrente ) la miglior attrazione degli studios , sarà che non amo particolarmente troppo star wars ed i continui blocchi di rise of resistance , ho trovato la ride di mickey molto bella , niente di che la coda , molto bello il preshow , poi una volta che ti siedi ti ritrovi nella magia disney , cosa che non vedo in molte ultime ride seppur ultra tecnologiche e ben fatte.
Se c'è un unica nota negativa è la struttura esterna , non mi finisce del tutto , ma quella a disneyland la vedo pure peggio
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da Disney06 »

Io sinceramente la struttura di Disneyland la vedo più in linea coi cartoni di Topolino , tipo la Casa di Topolino
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da peppe2994 »

Confido molto su questa attrazione. Ottima scelta aprirla adesso per i 100 anni della Disney. Curioso di provarla. Intanto sembra molto, ma molto meglio contestualizzata qui rispetto agli Studios.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da Pandolf »

Vedendo dai video, sì, sembra che abbiano fatto un passo in avanti rispetto a quella di Orlando, partendo dalla coda che racconta la storia di Topolino. Ok che c'è da dire che là ad Orlando, sono partiti da una struttura già esistente ( il Chinese Theatre ) mentre qua, sono partiti praticamente con un foglio bianco, visto che qua ad esempio, l'attrazione è più lunga (il passaggio dalla scena finale della storia al lieto fine ( l'ultima scena è più lunga e più larga ), hanno migliorato su quest'ultimo l'effetto luce, rendendola sembra più scura, il passaggio dal mare alla strada, passando dall'acquedotto è stato cambiato. Comunque vedendo dall'area, sì, sembra incastrata meglio, rispetto ad Orlando.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da Pandolf »

E' sempre bello vedere gli easter egg dalla Disney, soprattutto durante le code, come ovviamente pure in questo caso
https://youtu.be/rwRG4CZPCj8
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Parchi Disney] Mickey and Minnie’s runaway Railway

Messaggio da Diego Stainer »

Quella di Orlando è stata, per me, una gran sorpresa. Ero riuscito a non aver spoiler, anche perchè sono un orfano di The great movie ride :smile:
My Coaster Count 88
Rispondi