Disney Village

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Disney Village

Messaggio da Disney06 »

Sinceramente a me non sembra un centro commerciale , anzi , dal concept mi pare molto il village Californiano che sinceramente é molto più bello di quello parigino
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Disney Village

Messaggio da TheGraph »

Apprezzo il tentativo di aggiornare un po' lo stile anni 90 che ad oggi rende obsoleto il Village, ma mi auguro che lo stile contemporaneo non sia totalmente scollegato dall'atmosfera dei parchi.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Disney Village

Messaggio da Disney06 »

Beh in California lo stile contemporaneo non stona, anzi, basta solo mettere i giusti richiami a Disney e il gioco é fatto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Disney Village

Messaggio da micheleforchini »

I render che ci arrivano sono pochi e generici. L'unico certo è il nuovo Cafè Rosalie al posto del Mickey che non mi dispiace: si cerca di dare "calore" e "colore" ( attraverso i materiali naturali) ad un Village fermo agli anni '90.

Da utente credo sarebbe utile avere qualche ristorante in più ( anche in versione Fast va benissimo) e un po' di "Mood Disney", perchè a parte i negozi per il resto mi sembra si sia andato perdendo ed è un peccato. Benissimo il WorldofDisney e i vari shop (visto che oramai hanno eliminato tutti i DisneyStore nel mondo o quasi) ma all'esterno manca un po' di caratterizzazione.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Disney Village

Messaggio da Master Chief »

A me piace, certo ha un po' meno carattere ma è decisamente più moderno. Diciamo che per me che vado a Disneyland Paris raramente, un po' dispiace vedere il vecchio stile andare via, ma effettivamente era troppo vecchio, fermo agli anni '90.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Disney Village

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Anche il "Kings Ludwig Castle" chiuderà (il 8 genaio 2023). Al suo posto arriva un ristorante ispirato a un pub inglese: "The Royal Pub", con una cucina ispirata ai pub britannici :shock: :shock: :shock: fish & chips, manzo brasato in Guinness, torte autentiche, focacce, panini caldi

https://image.noelshack.com/fichiers/20 ... 5727-n.jpg

Immagine
Ultima modifica di MaxiMaite-nageur il 15 dic 2022, 12:19, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Disney Village

Messaggio da Thunder »

Cucina britannica? Seriamente?
Piuttosto mi cibo di una pantegana parigina.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Disney Village

Messaggio da Mugnezz »

lo pensavo molto più grande come village .onestamente non mi sono piaciuti per niente .
per si mangia bene
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Disney Village

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Era piuttosto qualcos'altro nei suoi primi giorni ... un vero piacere camminare lì in quel momento con un vero clima festoso con molta animazione che davavo l'impressione di essere ancora nel parco...

Immagine

Nel frattempo, Bye Bye Planet Hollywood

Immagine
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 206
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Disney Village

Messaggio da Portaventurero »

Il Disney village subirà un processo du restyling nei prossimi anni, nuovi ristoranti e negozi, un nuovo stile, per adeguarsi a quelli presenti in America.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Disney Village

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Mi sembra che tu non legga gli interventi precedenti perché è proprio l'argomento di questi "post" :D
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Disney Village

Messaggio da peppe2994 »

Portaventurero ha scritto: 16 gen 2023, 10:18 Il Disney village subirà un processo du restyling nei prossimi anni, nuovi ristoranti e negozi, un nuovo stile, per adeguarsi a quelli presenti in America.
Gli interventi sono già in corso. Al momento tutto il village è un cantiere e così sarà negli anni a venire. Non parlerei di adeguare, piuttosto di svecchiare un po' alcune cose che sentivano il peso degli anni. Ci sta cambiare dopo trent'anni ristoranti che sono lì da sempre.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Disney Village

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Le vecchie e obsolete colonne scompaiono gradualmente

Immagine

Immagine
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Disney Village

Messaggio da Master Chief »

Nuuu, erano sicuramente vecchie ma erano parte della storia del parco :(
Però si, ha senso, erano molto anni '90.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 663
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Disney Village

Messaggio da Harlock10 »

Le colonne a me piacevano, ma in effetti il village aveva bisogno di un bel rehab, possibilmente anche di un ingrandimento, sul genere Disney Springs.
Rispondi