Parque Warner Madrid [Spain]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da TheGraph »

Probabilmente il migliore parco del gruppo Parques Reunidos, complice una dotazione base di altissimo livello che però non è stata aggiornata quasi per nulla in 20 anni! Speriamo di avere presto notizie da questo parco.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da peppe2994 »

Girano voci su un nuovo roller coaster in area Batman. Al parco sono stati avvistati movimenti, e segni rossi per terra. La prima volta che si muove qualcosa.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Mugnezz »

Sono iniziati i lavori di sgombero del campo dietro Batman . Pare quasi certo un coaster launched intamin .
E qui investono a mira no
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Thunder »

Si vede che a Mira non hanno ancora trovato il prototipo giusto da acquistare :nonparlo:
Avatar utente
Jay Thompson
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:07

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Jay Thompson »

Si sarà un multilanciato intamin (multi nel senso di due lanci). Treni corti. In pratica la versione cheap del velocicoaster di Orlando (molto cheap). Il tema dovrebbe essere il joker. Apertura primavera 23. Queste le poche informazioni che ho trovato
GigiBassotto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 3 feb 2022, 23:12

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da GigiBassotto »

Merita visitare questo parco? Quanto è "inferiore" a Portaventura? Sarò a Madrid per quattro giorni in primavera e pensavo di farci un salto.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da citaro »

Va a gusti, per me è superiore a Port aventura
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Anche io tutta la vita Parque Warner, fatta eccezione per il comparto show. In quel caso vince con enorme distacco PortAventura.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Disney06 »

GigiBassotto ha scritto: 3 feb 2022, 23:25 Merita visitare questo parco? Quanto è "inferiore" a Portaventura? Sarò a Madrid per quattro giorni in primavera e pensavo di farci un salto.
Io te lo consiglio è molto bello , come PortAventura ci sono molte adrenaliniche, però secondo me pecca un po’ per le attrazioni family che scarseggiano un po’. Io considero superiore PortAventura perché lo visitai nel 2016 e me lo ricordo di più e anche perché non sono un amante dei parchi a tema cinema, inoltre essendo amante dei personaggi di Sesame Street con Sesamo Aventura me ne innamorai ancora di più . Io comunque torno a dire te li consiglio entrambi perché sono due buoni parchi
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da citaro »

ValePrezzy90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:56

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da ValePrezzy90 »

Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 206
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Portaventurero »

citaro ha scritto: 4 feb 2022, 0:49 Va a gusti, per me è superiore a Port aventura
Addirittura?????
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 111
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Lucaesse »

Con l’occasione dell’apertura del coaster nuovo (13 maggio), pensavo di andare a visitare questo parco ma trovo poche info e sopratutto contraddittorie tra di loro

Ho trovato delle recensioni molto negative riguardo le operazioni e la pulizia, sembra una Cinecittà più cara e con i looney tunes, il che mi fa passare la voglia di organizzarmi

Qualcuno di voi sa riportarmi una esperienza recente?
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da peppe2994 »

Ci sono stato nel 2019. Non vedo perché le cose dovrebbero essere cambiate nel frattempo. Per quanto mi riguarda è un ottimo parco. Curatissimo, e con un livello di tematizzazione che ti fa dubitare dell'appartenenza alla Parque Reunidos. Suppongo che la Warner imponga un certo livello qualitativo, altrimenti non si spiega.
Al livello di attrazioni non c'è nulla di strabiliante tranne i coaster di punta, e questo nuovo che aprirà adesso da questo punto di vista farà compiere al parco un passo avanti importante. Si sente tantissimo la mancanza di dark ride.

Sugli spettacoli, fu molto bello lo stunt show scuola di Polizia, l'originale com'era a Mirabilandia un tempo. Per il resto c'era lo show con Batman che se non sbaglio è stato abolito (forse per il coaster ?).

Comunque, ti consiglio sicuramente una visita, ed aggiungo che a che sei a Madrid ci starebbe ancghe una visitina al Parque de Attraciones
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 113
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Riccardo92 »

La mia é del giugno 2021, non recentissima. Ti posso dire che, per mia opinione, il parco é effettivamente una contraddizione gigantesca.

Pro
A parte l'area DC, che a me non piace perché non mi piace il tema, non perché sia fatta male (anche se secondo me é quella meno riuscita tra tutte), i temi e le scenografie sono molto belli, a tratti imponenti (specialmente in area west) e, dai ricordi che ho, tenute abbastanza bene e pulite. Sicuramente il livello (in negativo) di Cinecittà non lo vede neanche col binocolo, quindi su questo puoi andare tranquillo.

La qualità delle attrazioni poi é sul versante alto. Escluso Coaster Express, che é probabilmente il coaster peggiore del mondo insieme a Bandit e a Viking a Energylandia, gli altri coaster sono veramente ottimi, anche i family (tipo Correcaminos che é una versione estesa e migliore di Pegasus). Dipende peró come te la cavi con le intensità, perché i tre coaster principali (per Batman Gotham City Escape ancora non posso dire) sono sul versante intenso/molto intenso: Superman ha 7 inversioni e tira parecchio; Shadows of Arkham é il B&M Invert più potente che abbia mai fatto e mi ha mandato in black out, cosa che non succede praticamente mai; Stunt Fall cerca di eradicarti dalla vita, ma é bellissimo. Le altre attrazioni sono anche molto carine: La Venganza vale per la vista (come altre torri S&S, per me é forceless); Rio Bravo é tra i migliori log flume che ho mai fatto; Rapidos ACME essenziali ma parecchio bagnate; Scooby Doo fa il suo, ma come unica dark ride del parco é un pó meh; Hotel Embrujado molto bella.

Contro
Le operazioni fanno schifo. E' veramente la fiera dell'inefficienza e della strafottenza. Operazioni con un solo treno anche in affluenza esagerata, dispatch ogni 5/6 minuti, chiusura anticipata delle code. Per me, é peggio di PortAventura (e giá questo la dice lunga). Poi io ho avuto un'esperienza particolarmente negativa, perché ci abbiamo messo quasi 1h30m a entrare al parco (coda di gente per tutto il parcheggio) un'altra intera ora per riuscire a comprare un FastPass (che due anni fa non si comprava online, adesso non lo so). E questa coda aggiuntiva per il FastPass é stata dovuta al fatto che 1) non c'era uno straccio di cartello che indicasse dove lo vendessero, quindi 2) fai la fila all'Information Centre che ha un solo desk aperto e, ovviamente 3) nessuno sa uno straccio di inglese. Dopo aver chiamato l'unica in tutto il parco a sapere l'inglese, mi indirizza all'edificio dove ci sono i lockers (?) e mi dice che si acquista lí. Ovviamente, 4) dopo un'altra coda abbondante, il FastPass non si vende lí, e devo fare un'altra coda all'edificio dove vendono i Season Pass. Diciamo che sono rimasto irritato per buona parte della giornata.
Rispondi