Prezzi, promozioni e abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland Acquapark e Themepark.
Rispondi
Avatar utente
Baron1898
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 ago 2022, 10:43

Prezzi, promozioni e abbonamenti

Messaggio da Baron1898 »

È uscito il calendario 2023, il parco apre l'8 aprile.

Ho notato un enorme rialzo dei prezzi, anche l'anno scorso avevano aumentato i prezzi.
Quest'anno:
Themepark diurno €29
Themepark serale €26
Acquapark €32
Abbonamento Themepark €135
Voucher 10 ingressi €160

Ok che il parco agevola con delle ottime promozioni, ma mi sembra un tantito esagerato. Soprattutto se consideriamo che negli ultimi anni non ci sono state novità di spicco e per quest'anno ancora non si sa nulla.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti

Messaggio da peppe2994 »

Perdonami, ma hai notato male.
C'è stato un significativo ribasso dei prezzi. Una cosa per me assolutamente inaspettata.

L'acquatico diurno adesso è € 22-24, lo scorso anno arrivava a € 28
Il themepark era € 25, adesso è sceso a € 20, alcuni giorni € 18

Sul biglietto due giorni la riduzione è ancora più impressionante. Due giorni acquapark € 40, prima era € 48.
Acquapark più themepark scende da € 45 a € 42.

Forse tu fai riferimento al costo del biglietto in cassa, quello lì possono portarlo pure ad infinito, peggio per chi è rimasto a più di dieci anni fa.
Avatar utente
Baron1898
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 ago 2022, 10:43

Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti

Messaggio da Baron1898 »

Hai ragione, ho notato adesso che i prezzi dei biglietti online sono notevolmente più bassi.
Hanno alzano i prezzi alle casse e quelli di abbonamento/voucher.
Allora ci sta, non so perché ma mi ero convinta che i prezzi online fossero quelli che ho riportato su.
Avatar utente
HemNes
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 gen 2023, 18:24

Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti

Messaggio da HemNes »

Baron1898 ha scritto: 18 gen 2023, 18:53 È uscito il calendario 2023, il parco apre l'8 aprile.

Ho notato un enorme rialzo dei prezzi, anche l'anno scorso avevano aumentato i prezzi.
Quest'anno:
Themepark diurno €29
Themepark serale €26
Acquapark €32
Abbonamento Themepark €135
Voucher 10 ingressi €160

Ok che il parco agevola con delle ottime promozioni, ma mi sembra un tantito esagerato. Soprattutto se consideriamo che negli ultimi anni non ci sono state novità di spicco e per quest'anno ancora non si sa nulla.
come al solito comunque Etnaland è l'unico parco che apre dopo e chiude prima, ha una stagione troppo troppo breve.
Non ci sono mai stato, ma da ciò che ho visto online non sembra un parchetto di serie B, ha belle attrazioni, perché tenerlo aperto per pochi mesi?
Anche l'acquapark, è assurdo che un parco acquatico così importante sia aperto solo 2 mesi.

E poi nessun evento durante la stagione, aperture speciali, anniversari, niente... boh contenti loro
Rispondi