È uscito il calendario 2023, il parco apre l'8 aprile.
Ho notato un enorme rialzo dei prezzi, anche l'anno scorso avevano aumentato i prezzi.
Quest'anno:
Themepark diurno €29
Themepark serale €26
Acquapark €32
Abbonamento Themepark €135
Voucher 10 ingressi €160
Ok che il parco agevola con delle ottime promozioni, ma mi sembra un tantito esagerato. Soprattutto se consideriamo che negli ultimi anni non ci sono state novità di spicco e per quest'anno ancora non si sa nulla.
Prezzi, promozioni e abbonamenti
Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti
Perdonami, ma hai notato male.
C'è stato un significativo ribasso dei prezzi. Una cosa per me assolutamente inaspettata.
L'acquatico diurno adesso è € 22-24, lo scorso anno arrivava a € 28
Il themepark era € 25, adesso è sceso a € 20, alcuni giorni € 18
Sul biglietto due giorni la riduzione è ancora più impressionante. Due giorni acquapark € 40, prima era € 48.
Acquapark più themepark scende da € 45 a € 42.
Forse tu fai riferimento al costo del biglietto in cassa, quello lì possono portarlo pure ad infinito, peggio per chi è rimasto a più di dieci anni fa.
C'è stato un significativo ribasso dei prezzi. Una cosa per me assolutamente inaspettata.
L'acquatico diurno adesso è € 22-24, lo scorso anno arrivava a € 28
Il themepark era € 25, adesso è sceso a € 20, alcuni giorni € 18
Sul biglietto due giorni la riduzione è ancora più impressionante. Due giorni acquapark € 40, prima era € 48.
Acquapark più themepark scende da € 45 a € 42.
Forse tu fai riferimento al costo del biglietto in cassa, quello lì possono portarlo pure ad infinito, peggio per chi è rimasto a più di dieci anni fa.
Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti
Hai ragione, ho notato adesso che i prezzi dei biglietti online sono notevolmente più bassi.
Hanno alzano i prezzi alle casse e quelli di abbonamento/voucher.
Allora ci sta, non so perché ma mi ero convinta che i prezzi online fossero quelli che ho riportato su.
Hanno alzano i prezzi alle casse e quelli di abbonamento/voucher.
Allora ci sta, non so perché ma mi ero convinta che i prezzi online fossero quelli che ho riportato su.