Kung Fu Panda Master

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Rispondi
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Kung Fu Panda Master

Messaggio da mat25 »

Ho riprovato l'attrazione a distanza di anni e sinceramente l'ho trovata smorzata in termini di spinning, troppi blocchi ai vagoni e meno libertà del movimento, ahimè ha reso a metà l'esperienza :???: :cry:
capitato anche a voi quest'anno?
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Kung Fu Panda Master

Messaggio da stelau85 »

Hanno sostituito le bandiere quindi mi sa che non scade la licenza o l'hanno rinnovata?
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Kung Fu Panda Master

Messaggio da mat25 »

Penso sia rinnovata, (senza show alla piccola arena cinese) ma comunque è stata mandata avanti 8-)
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 662
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Kung Fu Panda Master

Messaggio da Harlock10 »

Domanda, quando scadono i diritti del panda?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Kung Fu Panda Master

Messaggio da citaro »

Dalla mappa natalizia sul sito risulta "Kung fu panda" e non "kung fu panda master", svista del grafico?
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Kung Fu Panda Master

Messaggio da mat25 »

ahaha mentre ero in fila è capitato una cosa che non vedevo da tempo, cioè la partenza all'indietro da parte di un vagone, peccato che anche se chiedi di farlo i cast member ti rispondono di no. l'ho visto comunque meno vorticoso rispetto i primi anni. comunque rimpiango lo spinning alla crush coaster o cagliostro (magari da fare outdoor nel caso di gardaland).
Rispondi