Resoconti di visita al parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Rispondi
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Resoconti di visita al parco

Messaggio da Matteo Riboldi »

Per evitare il proliferare di topic sui resoconti di visita personali al parco, è stato deciso di istituire un unico topic in cui chi lo desidera può scrivere un breve resoconto sulla sua visita al parco (niente foto per favore).
Attenzione però che questo non deve diventare un topic in cui elencare la attrazioni fatte o indicare la cronaca dettagliata della vostra giornata con tutti i vostri movimenti :wink:
Eventuali topic inerenti a resoconti di visita al parco/commenti, saranno eliminati o chiusi senza preavviso.

Nota: questo topic è riservato a chi vuole scrivere il proprio resoconto. Eventuali messaggi di commento ai resoconti, saranno eliminati senza preavviso.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 977
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da Mugnezz »

Parco vuoto , fatto tutto più volte . Bello lo show di casanova
Però parco malconcio , sopratutto per il verde
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 711
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da citaro »

Vuoto il 25 aprile..
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da Harlock10 »

Visitato il 12 agosto, abbastanza pieno, il pomeridiano è regalato, 14,90 euro.
Devo dire che c’è un enorme vuoto di attrazioni nella fascia che va dalla flat semplice ai coaster intensi.
Le acquatiche sono messe maluccio, Autosplash avrebbe bisogno, se non si un theming, almeno di un verde curato, Rio bravo è fatiscente, con reti a vista sulle rocce sceniche.

Desmo funzionava ma data la coda quasi immobile ho desistito dal provarla, un coaster con 2 posti a treno é una follia secondo me… :cry:

Lato spettacoli, bello quello delle hotweels ma rovinato completamente da un audio sparato a volume allucinante, mi sono dovuto tappare le orecchie, una cosa mai vista.

Ultimo Pan, mi ha stupito, molto bello, vale la pena mettersi a cercare un buon posto una mezzora prima.

In sintesi, servirebbero delle novità per tutti, l’equivalente di un mine train o una qualche ride immersiva perché in una giornata intera le attrazioni su cui puoi salire da adulto sono pochine.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da mat25 »

Anche quest'anno dopo la vacanza al mare abbiamo voluto fare una piccola tappa a Mirabilandia, rispetto a un anno fa il parco l'ho trovato meno curato ed alcune attrazioni peggiorate come Rio bravo ( tra il messaggio troppo fastidioso in coda e la poca scenografia ormai tenuta da reti ) o anche autosplash.
Eurowheel ad esempio non presentava la musica a bordo o anche le varie attrazioni non contengono musica nelle varie queue line, diminuendo l'esperienza sia per area che immersione per ogni singola attrazione.
Menzione negativa per i tornelli digitali non presenti in gran parte delle attrazioni, facendo cosi allungare il tempo di carico delle attrazioni, non presenti inoltre dei display ad ogni ingresso di ogni attrazione per il tempo di attesa.
Oltre a rivedere il parco, non mi sono fatto scappare l'occasione di vedere per la prima volta l'assaggio estivo di halloween con la zona horror a reset con i due walkthrough horror e la scare zone. Il walkthrough del circo sinceramente mi ha stupito per effetti e attori mentre la scare zone, forse per il fiume di gente non mi ha fatto spaventare e nemmeno interessare, la calca era davvero troppa per un viale così minuscolo, peccato.
La parte serale di Mirabilandia ha anche il suo fascino, sicuramente per fare le attrazioni con meno affluenza e soprattutto vedere la ruota illuminata e anche lo show finale nel lago centrale.
Nel complesso la giornata è stata divertente ma comunque si nota tanti piccoli difetti, mancano delle novità, investimenti grossi o anche medi. Speriamo che l'anno prossimo il parco possa accogliere una nuova attrazione,coaster o flat ride che sia e migliori in generale.
Rispondi